Sorrento, ecco l’acquisto in attacco: arriva la firma di Rossetti
Nuovo innesto nel reparto offensivo per i rossoneri
Il Sorrento ha chiuso per l’acquisto di Mattia Rossetti, attaccante proveniente dal Potenza. Il classe 1996 ha firmato sul contratto che lo legherà al club campano. Un acquisto importante per i rossoneri, che proveranno a lottare nella seconda parte di stagione per raggiungere i playoff. Con un Rossetti in più in attacco, ovviamente.
Un nuovo attaccante dunque per l’allenatore Giovanni Ferraro, che in settimana ha sostituito Enrico Barilari sulla panchina rossonera e che avrà il compito di risollevare Fusco e compagni. La società rossonera vuole puntare in alto e l’acquisto in attacco ne è la conferma. Un acquisto d’esperienza che avrà il compito di guidare l’attacco campano da qui fino a giugno.
Da Catania a Potenza, passando per Messina, Novara e non solo. Un curriculum degno di nota per l’attaccante classe 1996, pronto a una nuova avventura a Sorrento. Un ragazzo che ha bisogno di “sentirsi a casa” per dare il 100%, ed è proprio a Sorrento che Rossetti ha deciso di ripartire. Un ambiente caloroso come quello rossonero, che ambisce in alto e che può essere la piazza giusta per rilanciarsi dopo qualche difficoltà a Potenza. Sorrento punta in alto, Mattia pure.