Home » Sorrento Monopoli Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Sorrento Monopoli Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Sorrento squadra

Sorrento squadra credit: FC Sorrento / www.lacasadic.com

Sorrento Monopoli in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis – Serie C 2024/25

La pausa natalizia è ormai alle spalle: Sorrento e Monopoli sono pronte a tornare in campo e  sperano di inaugurare il loro 2025 nel migliore dei modi nella sfida in programma domenica 5 Gennaio alle 15 allo stadio “Viviani” di Potenza.

Il Sorrento è stato protagonista di una prima parte di stagione positiva, ma ha chiuso l’anno con 3 sconfitte consecutive ed è uscito dalla zona playoff. La pausa è arrivata al momento giusto per i rossoneri che hanno avuto tempo di rifiatare, di ricaricare le pile e di lavorare su cosa non ha funzionato nell’ultimo mese. Il Monopoli è un osso duro ma i campani vogliono tornare alla vittoria per ritrovare il sorriso, rientrare nella griglia per la post-season e risalire la classifica.

Il Monopoli sta vivendo una stagione straordinaria: la squadra di Colombo è seconda in classifica con 38 punti, a -2 dal Benevento capolista. Prima della sosta i biancoverdi, che possono vantare anche la miglior difesa del campionato, avevano conquistato 3 vittorie di fila. Contro il Sorrento l’obiettivo sarà calare il poker per dare continuità e restare nelle posizioni di vertice anche se quella di Barilari è una formazione ostica e non sarà facile espugnare il “Viviani”.

Di seguito tutte le informazioni sul match.

Sorrento Monopoli, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis

Partita: Sorrento-Monopoli
Data e orario: domenica 5 Gennaio ore 15
Diretta Tv: Sky Sport 256, canale 7 diretta retesport, canale 78 digitale terrestre
Diretta Streaming: Sky Go, Now
Diretta testuale: lacasadic.com

Alberto Colombo in sala stampa

Le probabili formazioni

SORRENTO (4-3-3): Del Sorbo; Vitiello, Somma, Blondett, Carotenuto; Cangianiello, De Francesco, Cuccurullo; Colangiuli, Musso, Bolsius. All. Barilari

MONOPOLI (3-5-2): Vitale, Angileri, Miceli, De Risio, Pace, Battocchio, Bulevardi, Falzerano, Viteritti, Bruschi, Grandolfo. All. Colombo