Arrivano notizie sempre più confortanti dalle squadre di Serie C. I casi di Covid-19 sono sempre meno, mentre aumentano le formazioni che non stanno più riscontrando positività. Dopo i buoni aggiornamenti provenienti dalla Triestina e dall’Ancona, anche il Bari ha fatto sapere che, nell’ultimo ciclo di tamponi effettuato, non sono stati riscontrati casi di positività.
Ecco di seguito il comunicato apparso sul sito ufficiale del Bari.
“Negativi i risultati dell’ultimo ciclo di tamponi per l’intero gruppo squadra.
SSC Bari rende noto che il nuovo ciclo di tamponi a cui è stato sottoposto il gruppo squadra ha dato esito negativo per tutti i tesserati.
Confermata la completa negativizzazione anche degli ultimi calciatori ancora in isolamento domiciliare. Ora potranno così riaggregarsi ai compagni appena espletate le procedure previste dal protocollo sanitario. Nei giorni scorsi i componenti del gruppo squadra in possesso dei requisiti idonei hanno completato il ciclo vaccinale previsto.”
Col rientro in campo fissato il 22 gennaio, salvo imprevisti, il Bari è pronto a proseguire la corsa alla promozione diretta in Serie B. Alla ripresa del campionato, infatti, i pugliesi ospiteranno al San Nicola il Catania di bomber Luca Moro e andranno poi in trasferta (29/30 gennaio) contro la Paganese. Due gare sicuramente alla portata per la formazione di Michele Mignani che vorrà proseguire anche nella striscia di risultati utili consecutivi che è al momento di 7 partite senza sconfitte.
Le dichiarazioni La Pro Patria conquista una vittoria convincente contro il Lumezzane, imponendosi per 4-1…
Il Padova vince ma non basta per la promozione in B. Tutto è rimandato all'ultima…
La situazione A una giornata dal termine della regular season, il Girone A ha emesso…
Vince il Vicenza con la Triestina, rimandata la festa del Padova Incredibile quanto successo al…
La situazione A una giornata dal termine della regular season, il girone A si conferma…
La situazione Manca sempre meno alla fine del campionato di Serie C 2024/2025. Il girone…