La Spal batte la Recanatese per 1-0 e torna al successo dopo cinque partite. Protagonista della serata Mirco Antenucci, suo il gol che al 78‘ sblocca il match al “Mazza” e permette ai suoi di mettere la freccia. L’ex Bari è stato mandato in campo da Di Carlo al 60′ al posto di Petrovic, 12 minuti prima che Peda lasciasse proprio la squadra emiliana in dieci uomini. Tre punti di fondamentale importanza per i biancazzurri che, al ritorno di Di Carlo dunque, ritrovano il sorriso e agguantano proprio la Recanatese a quota 24.
Chissà che non sia appena iniziato il momento d’oro di Mirco Antenucci. La Spal se lo augura per dimenticare una stagione fin qui negativa e uscire dalla zona playout. Antenucci, dopo il gol alla Recanatese, è salito a quota 3 reti in questo campionato. Quello realizzato nel match salvezza contro i marchigiani è importante non solo per la squadra, bensì per lui stesso. L’attaccante ritrova il gol dopo 20 partite. L’ultimo era arrivato sul campo del Cesena, addirittura lo scorso settembre.
Quest’anno ha totalizzato 24 presenze realizzando 3 reti condite da un assist, giocando 1485 minuti. Ha dovuto saltare l’appuntamento casalingo contro la Virtus Entella per una noia muscolare nella 17esima giornata. Adesso, l’allenatore Domenico Di Carlo ce l’ha a disposizione e conterà su di lui per centrare l’obiettivo salvezza. In quel di Ferrara si aggrappano al classe ’84 ex Bari per rimanere nella categoria e regalarsi una seconda parte di stagione tranquilla.
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Si è concluso un altro…
L'allenatore del Pontedera Leonardo Menichini è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida con…
L'allenatore della Lucchese Gorgone e i due protagonisti di giornata Magnaghi e Saporiti sono intervenuti…
L'amministratore delegato della Lucchese Ray Lo Faso ha annunciato in conferenza stampa i colloqui in…
La Juventus Next Gen ospita la Turris nel recupero della quindicesima giornata di Serie C.…
Tra fallimenti e nuovi inizi, gli allenatori sono le pedine più facilmente sostituibili. Ma un…