Credit: Spal
Spal e Brescia scenderanno in campo oggi, sabato 15 aprile alle ore 14 per il 36^ turno del campionato di Serie B. Le due formazioni arrivano a questa partita separate da un solo punto in classifica. I padroni di casa sono in diciottesima posizione a quota 32 e sono reduci dal successo di Benevento per 3-1. Il team di Gastaldello viene invece dalla vittoria per 1-0 contro la Ternana ed è penultimo con 31 punti.
La gara tra Spal e Brescia, è in programma oggi, sabato 15 aprile, con calcio d’inizio alle 14:00. Il match sarà trasmesso in diretta streaming dalle piattaforme Dazn ed Helbiz Live mentre in tv sarà disponibile sui canali Sky. Sarà, dunque, necessario un abbonamento per seguire la diretta del match su una delle emittenti. Non sarà possibile seguire il match in modo gratuito.
SPAL (4-3-1-2): Alfonso; Dickmann, Meccariello, Arena, Celia; Contiliano, Prati, Maistro; Nainggolan; La Mantia, Moncini. All.: Oddo.
BRESCIA (4-3-1-2): Andrenacci; Jallow, Cistana, Adorni, Mangraviti; Bisoli, van de Looi, Bjorkgren; Listkwoski; Ayè, Bianchi. All.: Gastaldello
Sarà una finale entusiasmante e i club sono pronti a giocarsi il successo finale, anche…
Novità in casa Lucchese. La società capitanata da Benedetto Mancini si starebbe muovendo per l'inizio…
Chi è Giulio Misitano? Numeri e curiosità dell'ex capitano della Roma primavera, nuovo acquisto dell'Atalanta…
Ore decisive in casa Lucchese. Oggi la squadra rossonera scioglierà le riserve sullo sciopero in…
Le parole di Davide Merelli ai nostri microfoni Umiltà e ambizione: a ventinove anni, Davide…
La Ternana ha comunicato che il prossimo 8 aprile si terrà l'udienza al TAR per…