Home » La SPAL cade a Pontedera, il ds Casella: “In settimana parleremo con Dossena. El Kaddouri? Ha fatto una cagata”

La SPAL cade a Pontedera, il ds Casella: “In settimana parleremo con Dossena. El Kaddouri? Ha fatto una cagata”

Alex Casella, direttore sportivo della SPAL (Credit: SPAL) / www.lacasadic.com

Alex Casella, direttore sportivo della SPAL (Credit: SPAL) / www.lacasadic.com

Le parole del direttore sportivo della SPAL in conferenza stampa.

Cade (malamente) la SPAL a Pontedera. La formazione di Ferrara esce sconfitta per 5-1 e sembrano tornare gli spettri di inizio stagione, dopo le tre vittorie consecutive ottenute negli ultimi tre turni di campionato. Al termine della gara, davanti ai giornalisti presenti, tra cui LaCasadiC.com, è intervenuto il direttore sportivo degli emiliani, Alex Casella.

L’ex Pro Vercelli non ha usato mezzi termini per descrivere la prestazione della squadra: “Analizziamo la gara con grande rammarico, se abbiamo giocato una gara così la colpa forse è anche mia. Forse non abbiamo tramesso alla squadra l’importanza di giocare una gara così. La prestazione è negativa sotto tutti i punti di vista, son stati fin troppo generosi i nostri tifosi a rimanere fino al 95“.

Proseguendo, Casella si è soffermato sulla posizione di Dossena: “Se non capiamo tutti l’importanza di preparare la partita in settimana facciamo figure colossali, questa cosa si è già ripetuta. Nella difficoltà spariamo, la SPAL non può perdere cosi. Con l’allenatore parleremo in settimana per capire come tenere accesa la luce della lampadina. Si può perdere, ma non così“.

PONTEDERA SPAL www.lacasadic.com
PONTEDERA-SPAL / www.lacasadic.com

In conclusione, su El Kaddouri, autore di una brutta prestazione e di diversi errori una prestazione al di sotto delle aspettative condita, inoltre, da un’espulsione dopo soli 8′ dal suo ingresso in campo: “Ha commesso una cagata che peggiora ulteriormente la situazione visti anche i tanti infortuni. Davanti alle difficoltà ci disgreghiamo“.