Spal, esonerato Dossena: il comunicato ufficiale
La Spal ha deciso di esonerare Andrea Dossena. Dopo le ore di riflessione, i biancazzurri hanno optato per il cambio in panchina
La Spal ha esonerato Andrea Dossena. Dopo le ore di riflessione, i biancazzurri hanno deciso di separarsi dall’ex allenatore della Pro Vercelli. Come vi abbiamo anticipato, il club è al lavoro per trovare il sostituto di Dossena. Attualmente, la prima scelta è Francesco Baldini. Prima di accettare l’eventuale offerta della Spal, Baldini dovrà risolvere il suo contratto con il Lecco. La risoluzione tra le parti potrebbe arrivare nelle prossime ore.
Di seguito il comunicato ufficiale del club:
“SPAL comunica di aver sollevato Andrea Dossena dall’incarico di allenatore della prima squadra. Insieme al tecnico sono stati sollevati dai rispettivi ruoli anche l’allenatore in seconda Samuele Olivi e il preparatore atletico Mauro Franzetti“.
“Il Club ringrazia il tecnico e i componenti del suo staff per la serietà e la professionalità dimostrate durante il lavoro svolto in questi mesi e augura loro le migliori fortune professionali“.