Spal-Lucchese sarà una delle tre partite del girone B di Serie C che si giocherà oggi, sabato 23 settembre, alle ore 18.30. I biancazzurri, noni classificati con 6 punti, vengono dalla vittoria per 1-0 contro la Juventus Next Gen in trasferta. Gli uomini di Giorgio Gorgone arrivano invece a questo match dal pareggio casalingo per 0-0 contro il Gubbio e si trovano al quarto posto a quota 8. Due punti a dividere dunque le due formazioni in classifica, con la squadra di Di Carlo che gode però di un turno di riposo, in seguito al rinvio della partita contro il Cesena.
Spal-Lucchese si giocherà questo pomeriggio alle ore 18.30 allo stadio ”Paolo Mazza” di Ferrara. Dove sarà possibile vedere la partita? Tutta la Serie C è disponibile su Sky Sport. Per gli abbonati, ci sarà la possibilità di vederla anche su Sky Go da tablet o smartphone. Disponibile anche la piattaforma Now, che trasmetterà la Lega Pro per i prossimi due anni. Basta scaricare l’app da qualsiasi dispositivo.
SPAL (4-3-3): Del Favero; Bruscagin, Arena, Valentini, Tripaldelli; Parravicini, Carraro, Maistro; Siligardi, Antenucci, Dalmonte. Allenatore: Di Carlo
LUCCHESE (4-2-3-1): Chiorra; Alagna, Merletti, Benassai, De Maria; Gucher, Cangianello; Fedato, Rizzo Pinna, Guadagni; Romero. Allenatore: Gorgone.
Conto alla rovescia in casa Virtus Entella: i liguri possono tornare in Serie B dopo…
Le dichiarazioni L'Alcione Milano conquista un punto nel match disputato allo Speroni di Busto Arsizio…
Le parole dell'allenatore della Spal nel post partita in conferenza stampa Saranno playout. Questo il…
Ionita regala la vittoria alla Triestina: le parole di Attilio Tesser in conferenza stampa al…
Un compleanno speciale per un tifoso lontano, ma mai assente: Guido e la sua fedeltà…
Le dichiarazioni Una sfida disputata allo Speroni si è conclusa con un pareggio a reti…