Spal Milan Futuro 0-1: fine primo tempo | LIVE
Spal-Milan Futuro Serie C 2024/25: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone B in tempo reale. Formazioni, diretta testuale, tabellino e dove vederla in diretta tv o streaming
25^ giornata di Serie C pronta ad entrare nel vivo: le partite sono sempre meno, si avvicinano i bilanci stagionali, e la lotta per mantenere la categoria si fa sempre più agguerrita. Dopo 2 risultati utili consecutivi, il Milan Futuro vola a Ferrara.
La Spal, reduce da una sconfitta di misura contro il Carpi, vuole immediatamente rialzare la testa e quale miglior occasione se non davanti al proprio pubblico? Il Paolo Mazza è rimasto inespugnato nelle ultime due gare contro Sestri Levante e Perugia, la squadra di Dossena proverà ad allungare questa striscia.
A -8 dalla zona salvezza, la gara di questo sabato pomeriggio potrebbe essere l’ultima spiaggia per i ragazzi di Bonera che non sono riusciti ad approcciare la categoria come avrebbero voluto. Complice la tanta inesperienza e un inizio di stagione piuttosto difficoltoso, ora l’ipotesi di retrocedere tra i dilettanti è sempre più grande.
All’andata è stato il Milan ad avere la meglio per 2-1, grazie alle reti di Hodzic e Chaka Traoré: risultato che è entrato nella storia per essere stato la prima vittoria dei rossoneri in Serie C, escludendo i successi in Coppa Italia contro Lecco e Novara.
La diretta testuale
45′ – Termina senza recupero e tra i fischi del pubblico di casa la prima frazione al Mazza. 0-1 il punteggio fra Spal e Milan Futuro.
43′ – MILAN FUTURO IN VANTAGGIO! Splendido cross di D’Alessio dalla sinistra, l’ex Cittadella trova la deviazione vincente che spiazza Galeotti. Seconda rete per Magrassi con la maglia rossonera e ospiti avanti al Mazza!
42′ – Ammonito Rao, dopo aver trattenuto Quirini pronto a ripartire.
38′ – Ci prova il Milan con Stalmach. Il tentativo del centrocampista, però, termina a lato.
36′ – Negli ultimi minuti più equilibrio. Nessuna chance da segnalare per le due squadre.
28′ – Primo giallo del match. Awua atterra Malaspina pronto a partire in contropiede e l’arbitro lo sanziona con un’ammonizione.
23′ – Prima vera chance del match per il Milan Futuro. Quirini innesca bene Magrassi in area. L’ex Cittadella stoppa e tira al volo. La sua conclusione termina larga ma non di molto. Ospiti vicini al vantaggio.
15′ – Palo colpito dalla Spal con Pagera. Il 4 quasi da 30 metri fa partire uno splendido destro al volo. Solamente il palo evita la rete del vantaggio.
13′ – Partita ora in equilibrio dopo un ottimo avvio da parte dei padroni di casa.
6′ – Ci prova ancora la Spal. Karlsson tenta un colpo di testa ma, essendo ben contrastato da Camporese, non colpisce bene e la palla termina alta sul fondo.
4′ – Due potenziali chance per la Spal con Rao, che si dimostra decisamente pimpante in questo avvio di partita. In particolare pochi istanti fa tentativo dal limite, terminato abbondantemente a lato.
1′ – Inizia la sfida al Mazza fra Spal e Milan Futuro!
Le formazioni ufficiali
SPAL (4-3-3): Galeotti; Calapai, Nador, Bassoli, Ntenda; Awua, Paghera, Zammarini; Spini, Karlsson, Rao. A disposizione: Meneghetti, Zenti, Bruscagin, FIordaliso, Antenucci, El Kaddouri, Iglio, Bachini, Arena, Molina, D’Orazio, Kane, Banaga, Nina. All. Dossena
MILAN FUTURO (3-4-1-2): Nava; Minotti, Camporese, Coubis; Quirini; Malaspina, Stalmach, D’Alessio; Sandri; Ianesi, Magrassi. A disposizione: Pittarella, Bozzolan, Hodzic, Alesi, Dutu, Fall, Sia, Omoregbe, Turco, Vos. All. Bonera
Spal Milan Futuro, dove vedere la partita
Spal e Milan Futuro si affronteranno sabato 1 febbraio alle ore 15:00 nel match valevole per la 25^giornata del girone B di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta tv su Sky Sport 252. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme di Sky Go e Now TV, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.
- Partita: Spal Milan Futuro
- Data e ora: sabato 1 febbraio, ore 15:00
- Canale Tv: Sky Sport 252
- Streaming: Now TV, Sky Go
- Diretta testuale: lacasadic.com