Spal Pescara: Sky o Now? Dove vederla in diretta tv e streaming
La capolista del girone B gioca venerdì sera a Ferrara una sfida carica di tensione. Baldini e Dossena, il veterano contro l’emergente.
La decima giornata del campionato di Lega Pro si apre domani sera con l’anticipo Spal-Pescara. Un sfida molto attesa, quasi un testa coda, a dispetto di quello che era i pronostici di inizio stagione. Il Pescara sta rispettando in pieno i pronostici di inizio stagione: è la capolista virtuale del girone B.
Gli abruzzesi comandano infatti la classifica con 20 punti in coabitazione con Ternana ma hanno disputato una gara in meno. Pescara -Milan Futuro dell’ultimo turno è stata infatti rinviata per gli impegni delle nazionali. Vedremo se la sosta forzata avrà giovato ai biancazzurri o ne avrà inceppatto il motore che andava a pieni giri. Baldini era infatti lanciatissimo grazie a tre vittorie consecutive contro Entella, Carpi e Ascoli.
Dall’altra parte la Spal, una delle delusioni più grandi del girone B assieme al Milan. Dossena, reduce da una grande stagione alla guida della Pro Vercelli, era partito con ambizioni di alta classifica. La squadra ha conquistato sul campo dieci punti in nove partite, ma per effetto della penalizzazione di tre punti, si trova al terz’ultimo posto in compagnia del Pontedera, in piena zona playout.
Una sfida dove nessuno può sbagliare: perdere punti per il Pescara vorrebbe dire perdere la testa della classifica. Dal canto suo la Spal, in caso di ennesima sconfitta, rischierebbe di scivolare in penultima posizione e a quel punto la panchina di Dossena sarebbe fortemente a rischio.
Spal Pescara, dove vedere la partita
La decima giornata del campionato di Serie C si apre con l’anticipo del girone B fra Spal e Pescara. La partita si disputerà allo stadio Paolo Mazza di Ferrara venerdì 18 ottobre alle ore 20.30. I tifosi potranno seguire la gara in diretta su Sky Sport. Inoltre la gara sarà disponibile in streaming sulle piattaforme Now TV e Sky GO.
- Partita Serie C 2024/2025 girone B : Spal – Pescara
- Data ora : Venerdì 18 ottobre 2024 ore 20.30
- Canale TV: Sky Sport
- Streaming: NOW TV, SKY GO
- Diretta testuale: lacasadic.com
Spal Pescara le probabili formazioni
SPAL : (3-5-2) : Malgrati, Bruscagini, Arena, Sottini, Calapai, Zammarini, Buchel, Awua, Mignanelli, Radrezza, Antenucci. All. Dossema
PESCARA : (4-3-3) Plizzari, Pierozzi, Brosco, Pellacani, Crialese, Tunjov, Squizzato, Dagasso, Bentivegna, Vergani, Cangiano. All. Baldini