Spal Pineto Sky o Now? Dove vedere la partita in diretta tv o streaming
14^ giornata del girone B con Spal e Pineto che daranno vita a uno scontro salvezza da non sbagliare.
Spal-Pineto per tre punti importanti in palio e che potrebbero ridisegnare la classifica di entrambe, in un senso o nell’altro. Padroni di casa che da inizio campionato stentano a decollare: tre sole vittorie, otto sconfitte e penultimo posto con appena 8 punti conquistati.
Situazione leggermente migliore per il Pineto che di punti ne ha 14 e ne mantiene tre di vantaggio sulla zona rossa della classifica: dopo due vittorie di fila, è arrivato un pesante ko interno per mano del Carpi.
Pochi gol per entrambi e difese ancora da registrare: 26 le reti al passivo per la Spal, dieci in meno per gli ospiti.
Ecco dove vedere la partita.
Spal Pineto, dove vedere la partita
Per tutti gli appassionati, si potrà seguire la partita in diretta tv sui canali di SkySport. Ricordiamo che il fischio d’inizio è fissato alle 17.30 di domenica 10 novembre. Inoltre, sarà possibile seguire il match in streaming: su NOW TV e SkyGo.
Partita: Spal-Pineto
Data e ora: 10 novembre, ore 17.30
Diretta TV: SkySport
Streaming: NOW e SkyGo
Diretta testuale: lacasadic.com
Le probabili formazioni
SPAL (5-3-2): Melgrati; Calapai, Sottini, Nador, Bassoli, Mignanelli; Zammarini, Radrezza, D’Orazio; Rao, Antenucci. All. Dossena
PINETO (4-3-3): Tonti; Hadziosmanovic, Ingrosso, De Santis, Borsoi; Schirone, Lombardi, Germinario; Del Sole, Fabrizi, Bruzzaniti. All. Tisci