Spal Pontedera, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Tutte le informazioni sul match.
Allo stadio Mazza andrà in scena la gara valevole per la trentaseiesima giornata del girone B di Serie C tra Spal e Pontedera. Le due squadre scenderanno in campo sabato 12 aprile alle ore 17,30.
Emiliani e toscani arrivano a quest’appuntamento separati da 14 punti di distacco in classifica: la Spal occupa attualmente la diciottesima piazza a quota 30 e viene dal pareggio senza reti sul campo della Torres. I biancazzurri vanno a caccia di un successo che manca dall’11 marzo scorso, nonché l’unico nelle ultime 13 partite.
Per il Pontedera, invece, netta vittoria casalinga per 4-1 ai danni della Lucchese. Italeng e compagni, alla seconda affermazione consecutiva dopo quella con la Pianese, si trovano all’undicesimo posto con 44 punti e puntano la zona playoff.
Per quanto riguarda i precedenti, questi sorridono agli ospiti, vittoriosi sia all’andata che nel doppio incrocio della scorsa stagione. Chi la spunterà stavolta al Mazza?
Spal Pontedera oggi, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis
Spal e Pontedera sono pronte ad affrontarsi nel match valevole per la 36^ giornata del girone B di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta tv su Sky, al canale Sky Sport 253. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.
- Partita: Spal Pontedera
- Data e orario: sabato 12 aprile ore 17,30
- Canale TV: Sky Calcio, canale Sky Sport 253
- Streaming: Now, Sky Go
- Diretta testuale: Lacasadic.com

Probabili formazioni
SPAL: in aggiornamento
PONTEDERA: in aggiornamento