È tutto pronto per la sfida del Paolo Mazza tra Spal e Virtus Entella. La gara è valida per la 17ª giornata del girone B di Serie C. Il fischio di inizio è previsto alle 18.30, ma come arrivano le due squadre alla gara? I padroni di casa dall’inizio della stagione non sono ancora riusciti a trovare la chiave giusta per uscire dalla zona playout della classifica. La vittoria manca dalla 10ª giornata, in occasione del 1-0 casalingo contro il Sestri Levante. Gli ospiti distano solo 3 misure, e una vittoria consentirebbe l’aggancio in classifica. La Virtus Entella arriva alla sfida dopo aver perso in casa 1-2 contro il Pescara nell’ultimo turno. Chi vincerà?
Allo stadio Paolo Mazza di Ferrara andrà in scena sabato 9 dicembre Spal Virtus Entella. La gara è valida per la 17ª giornata del girone B di Serie C. Ma dove sarà possibile seguire la gara? Tutta la Serie C è disponibile su Sky Sport. Per gli abbonati, ci sarà la possibilità di vederla in streaming anche su Sky Go da tablet o smartphone. Sempre in streaming, è disponibile anche la piattaforma Now, che trasmetterà la Lega Pro per i prossimi due anni. Basta scaricare l’app da qualsiasi dispositivo. Non sarà invece possibile accedere gratuitamente alla partita.
SPAL (4-3-3): Alfonso; Celia, Bassoli, Peda, Bruscagin; Carraro, Maistro, Collodel; Rabbi, Antenucci, Rao.
VIRTUS ENTELLA (3-4-1-2): De Lucia; Manzi, Bonini, Parodi; Di Mario, Corbari, Petermann, Tomaselli; Mosti; Faggioli, Zamparo
La situazione Il fischio d'inizio di Sestri Levante-Milan Futuro, in programma oggi, sabato 5 aprile,…
Tutte le informazioni sulla gara della 35^giornata del girone B di Serie C. In appuntamento…
Torna lo spettacolo della Serie C 2024/2025, segui con noi la diretta gol, i risultati…
Tutte le informazioni sulla gara del girone C di Serie C. Sabati 5 aprile alle…
Tutte le informazioni sulla gara della 35^giornata del girone B di Serie C. In appuntamento…
Tutte le informazioni sulla gara della 35^giornata del girone B di Serie C. In appuntamento…