Spal Vis Pesaro, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming
Spal e Vis Pesaro in campo domani 7 dicembre, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis – Serie C 2024/25
Torna in campo la Serie C: diciottesimo turno di campionato alle porte del weekend destinato a regalarci, ancora una volta, grandissime emozioni. Tra le protagoniste di questa tre giorni di Serie C, abbiamo anche la Spal e la Vis Pesaro impegnate in uno scontro importantissimo sia da una parte che dall’altra.
Se la Spal, da padrona di casa, vuole subito rifarsi dopo il pesante 5-1 incassato dal Pontedera, la situazione di classifica forte degli ultimi 3 successi consecutivi lascia un minimo di respiro agli uomini di Dossena. Guai a fraintendere però, perché la matematica parla chiaro e gli emiliani sono ancora in una situazione delicata e da prendere con le pinze.
Capitolo a parte invece per la Vis Pesaro, forte di un’ottima partenza in campionato e comoda al 5° posto del gruppo B. L’obiettivo dei biancorossi ora, visto il momento negativo che stanno vivendo i sardi della Torres, può essere quello di racimolare più punti possibili per tentare l’insperato assalto al quarto posto.
L’ultima gara al Paolo Mazza di Ferrara, nella scorsa stagione di Serie C, è terminata 1-0 in favore degli estenso: decisiva la rete di Antenucci a pochi minuti dall’inizio della ripresa.
Spal Vis Pesaro, dove vedere la partita
Spal e Vis Pesaro si affronteranno sabato 7 dicembre alle ore 17:30 nel match valido per la diciottesima giornata del girone B di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta su Sky Sport, al canale 204 o al canale 252. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.
- Partita: Spal-Vis Pesaro
- Data ed orario: sabato 7 dicembre, ore 17:30
- Canale TV: Sky Sport 204 o 252
- Streaming: NOW TV, Sky Go
- Diretta testuale: lacasadic.com
Le probabili formazioni
SPAL (3-5-2): Galeotti; Bruscagin, Nador, Polito; Calapai, Zammarini, Radrezza, D’Orazio, Mignanelli; Antenucci, Rao. Allenatore: Dossena
VIS PESARO (4-3-1-2): Vukovic; Peixoto, Tonucci, Coppola, Zoia; Paganini, Orellana, Tavernaro; Pucciarelli; Molina, Cananvò. Allenatore: Stellone