Home » Stadio Ternana, Bandecchi: “Aspetto da un anno, inizio a rompermi i cogl***i”

Stadio Ternana, Bandecchi: “Aspetto da un anno, inizio a rompermi i cogl***i”

Ternana Bandecchi copertina

Bandecchi Ternana / www.lacasadic.com

Continua lo scontro verbale a distanza tra Ternana e Comune. E nelle ultime ore Bandecchi è tornato sulla questione.

Lo scontro è servito. Che tra il Comune e la Ternana non corresse buon sangue, è stato subito evidente in seguito all’incontro tra le parti di qualche giorno fa. Poi le parole del presidente del club D’Alessandro per chiarire alcuni aspetti (Ternana disponibile, aspettiamo una richiesta ufficiale), alle quali hanno fatto seguito quelle del Sindaco Bandecchi che ha addirittura tirato in ballo una possibile causa da portare in Tribunale.

Intanto, come si apprende da organi di stampa locali, è stato approvato il piano triennale dei lavori pubblici 2025-2027: non sono previsti interventi per lo stadio Liberati.

Dopo lo scontro verbale a distanza tra le parti, a rincarare la dose è stato nuovamente Bandecchi che, a TeleGalileo, è tornato sulla questione:D’Alessandro ha mandato i suoi uomini in Comune, poteva firmare la convenzione. Come mai D’Alessandro non ha firmato la convenzione? Domandatelo a lui, io cosa vi devo dire?.

Se loro sono interessati a fare una cosa perché non si muovono? Poi venissero qua a firmare, mi sembra tutto molto chiaro”.

Bandecchi: “Se D’Alessandro non fa lo stadio, gli faremo causa”

E ancora: Il Comune è sempre aperto. Possono firmare e possono iniziare i lavori. D’Alessandro si deve ricordare due cose. La prima è che se non farà lo stadio-clinica, il Comune gli farà causa e quindi vedremo quanti soldi dovrà pagare.

La seconda è che se il Comune deve sistemare lo stadio, è evidente che gli affitti aumenteranno. Questo signore (D’Alessandro, ndr) mi sembra che sputi in motorino, come al solito”.

De Boer con la maglia della Ternana
De Boer con la maglia della Ternana, crediti Ternana Calcio, www.lacasadic.com

“Sto sentendo solo caz***e”

In conclusione: “Aspetto la Ternana da un anno. Dodici mesi fa abbiamo avuto l’ok per fare il progetto stadio-clinica. C’era Guida come presidente della Ternana. Dopo un anno abbiamo parlato e riparlato per trovare la condizione migliore per farla.

Chiedete a D’Alessandro, cosa volete che vi dica io? Secondo me non ha i soldi per fare lo stadio. Adesso mi comincio a rompere un po’ i coglioni a sentire caz***e”.