Con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito, il Sudtirol ha reso note le condizioni di alcuni suoi giocatori.
Beccaro dovrà sottoporsi ad un’operazione al tendine d’Achille, mentre Fink è rientrato in gruppo ed è a disposizione di Javorcic per la gara di domenica prossima contro la Pro Patria. C’è da aspettare un altro giorno invece per il reintegro in gruppo di Vinetot e Voltan che si aggregheranno nuovamente al gruppo venerdì.
FC Südtirol comunica che il giocatore Marco Beccaro verrà operato al tendine d’Achille sinistro nella giornata di martedì prossimo. Hannes Fink è rientrato in gruppo ed è a disposizione. Kevin Vinetot e Davide Voltan si riaggregheranno alla squadra venerdì, con riserva per Voltan.
Nessuna sconfitta in campionato finora per la squadra di Javorcic, seconda in classifica (con una gara da recuperare) e fermata praticamente soltanto dalla pioggia.
Fischnaller (in gol contro la Pro Vercelli lo scorso 3 ottobre) ha mostrato, oltre alla rete segnata, uno stato di forma in continuo miglioramento e che presto dovrebbe (ri)portarlo ad affermarsi sugli standard a cui aveva abituato tutti nelle passate stagioni. E pazienza se la concorrenza è di quelle importanti, tra i vari Odogwu, Casiraghi ma non solo. Per Manuel, nativo di Bolzano, la duplice sfida: battere la folta concorrenza ed aiutare la sua squadra a stabilizzarsi in vetta. Il Padova grandi firme è avvertito. Questo Sudtirol, che oltre ad avere idee di gioco ben chiare può vantare anche una rosa di alto livello, si candida con assoluta forza al ruolo di anti-Padova.
Camarda tra i nomi che il ct vorrebbe convocare per il 2025, un grande traguardo…
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…