Supercoppa Serie C, Cesena – Juve Stabia: le designazioni arbitrali
È tutto pronto per il terzo ed ultimo atto della Supercoppa di Serie C. Cesena e Juve Stabia tornano in campo dopo aver affrontato il Mantova con esito opposto. I bianconeri hanno vinto 2-1, le vespette perso 4-1. La partita, in programma, alle 17.45 di domenica 19 maggio, stabilirà la classifica del triangolare. La Lega Pro ha comunicato la designazione arbitrale per la gara.
Juve Stabia-Cesena, le designazioni
Al Cesena basterà non perdere per guadagnarsi il trofeo. La squadra di Toscano è infatti al momento appaiata al Mantova a quota 3 punti, ma con una partita in meno. La Juve Stabia, invece, dovrà trionfare con almeno 5 gol di scarto. Si giocherà al Dino Manuzzi di Cesena. Di seguito l’arbitro, gli assistenti e il quarto ufficiali designati per la sfida.
Cesena-Juve Stabia
- Arbitro: Luca De Angeli della sezione di Milano
- 1° assistente: Ayoub El Filali della sezione di Alessandria
- 2° assistente: Stefania Genoveffa Signorelli della sezione di di Paola
- IV ufficiale: Mattia Drigo della sezione di Portogruaro
Il regolamento del triangolare
Nel Girone a 3, in caso di parità di punteggio fra due o più squadre, per definire la rispettiva posizione in classifica al termine della Competizione, si terrà conto nell’ordine:
- della differenza reti nelle gare del “Girone a 3”;
- del maggior numero di reti segnate nelle gare del “Girone a 3”;
- del maggior numero di reti segnate nella gara esterna del “Girone a 3”
Qualora, all’esito dell’applicazione dei criteri di cui sopra permanga una situazione di parità, la rispettiva posizione in classifica sarà determinata tramite sorteggio. La squadra classifica al primo posto del “Girone a 3” sarà proclamata vincitrice della Supercoppa Serie C 2023-2024 e Le sarà assegnato il relativo Trofeo.