Svizzera e Italia giocheranno da avversarie la seconda gara del girone dell’Europeo. L’esordio dell’Italia Under 21 all’Europeo disputato tra Romania e Georgia è stato a dir poco amaro. Una grande prestazione dei ragazzi di Nicolato non è bastata per battere la Francia a causa di una direzione arbitrale discutibile. Gli azzurrini scenderanno nuovamente in campo questa sera, domenica 25 giugno, per tentare di rifarsi subito contro la Svizzera. Per Tonali e compagni sarà fondamentale vincere per potersi qualificare ai quarti di finale. Tuttavia, la sfida è ostica e presenta diverse inside a partire dallo stato di forma dei ragazzi allenati da Rahmen. Infatti, nella prima sfida del girone sono riusciti a battere la selezione norvegese per 1-2 rimontando lo svantaggio iniziale segnato dall’attaccante del Sassuolo Ceide. Le due formazioni scenderanno in campo alle 18 nella Cluj Arena di Cluj-Napoca.
La partita sarà visibile su Rai Sport oppure sull’app Rai Play, gratuita e scaricabile su pc, tablet, smartphone. Di seguito tutte le informazioni.
Svizzera U21 (4-2-3-1): Saipi; Blum, Stergiou, Burch, Omeragic; Sohm; Imeri, Rieder, Jashari, Ndoye; Amdouni. Ct. Rahmen
Italia U21 (3-5-2): Carnesecchi; Okoli, Pirola, Scalvini; Bellanova, Bove, Rovella, Tonali, Parisi; Pellegri, Gnonto. Ct. Paolo Nicolato.
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…