Ore di riflessione in casa Fidelis Andria, dove è in bilico la posizione del direttore sportivo Alessandro Degli Esposti. La sconfitta di Latina nella 12esima giornata del girone C di Serie C e le frizioni con la dirigenza, nate da qualche settimana e passate anche per l’avvicendamento tra Gigi Panarelli e Ciro Ginestra sulla panchina della Fidelis, potrebbero risultare fatali per il ds. Per prendere il suo posto il profilo in pole è quello di Mariano Fernandez, ex Virtus Francavilla in Serie C e Audace Cerignola nel campionato di Serie D.
L’ex ds della Virtus Francavilla riparte ancora una volta dalla Puglia. Missione complicata quella del direttore argentino, dovrà risollevare l’Andria che in questo avvio di stagione sta faticando e non poco. Penultima posizione in classifica e solo 9 punti raccolti in questo avvio di stagione. Tre settimane fa il primo incontro tra la Fidelis e Fernandez: era l’11 ottobre, la Fidelis Andria decise di esonerare Luigi Panarelli.
Al suo posto l’arrivo di Ciro Ginestra in panchina non ha sortito gli effetti sperati almeno momentaneamente, il rendimento continua ad essere altalenante. Sempre in bilico la posizione del ds Degli Esposti, già con le valigie in mano da qualche settimana. La sconfitta di ieri la goccia che ha fatto traboccare il vaso e la scelta che è ricaduta su Mariano Fernandez. Le due parti si erano incontrate già in precedenza, ma non era stato trovato un accordo. Fumata bianca quindi solo rimandata, a breve le firme sul contratto che legherà il direttore sportivo argentino alla Fidelis Andria.
Le parole dichiarazioni Una partita combattuta su ogni pallone, ma alla fine non è bastato…
Juventus Next Gen Crotone in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv…
La situazione della Nazionale La sconfitta contro la Germania ha sancito l'eliminazione da parte degli…
Nota ufficiale da parte della FIGC, ricorso respinto per i rossoneri. Nulla da fare per…
A 37 anni Vincenzo Sarno si ritira dal calcio giocato, le parole dell'esterno d'attacco Vincenzo…
Arezzo Perugia in campo, Sky, Now (o Rai): dove vedere la partita in diretta tv…