Catania, la conferenza stampa di Tabbiani: “Dette cose irrispettose”
Il Catania di Tabbiani è chiamato a risollevarsi dopo un avvio di campionato non semplice. Nell’ultima partita è arrivato il pareggio contro il Monterosi. Il prossimo avversario è l’Avellino di Michele Pazienza, secondo in campionato. L’allenatore è intervenuto nella conferenza stampa pre partita. “Con la società c’è un rapporto stupendo, i confronti sono normali“. Ecco le sue parole.
Catania, Tabbiani: “Normale il confronto con la società”
“Non veniamo da una prestazione di livello alto. Giusto che ci sia un confronto tra me, società, squadra. Dobbiamo ottenere sempre il meglio e dobbiamo cercare continuità“. Ecco il commento di Tabbiani sulle voci che hanno coinvolto il suo Catania: “Da parte nostra e della società non penso sia uscito nulla. La realtà è quella che viviamo noi all’interno, c’è unità. Abbiamo l’opportunità domani di giocare una bella partita contro una squadra forte“. “Dovete stare attenti a dire certe cose, si tocca la professionalità dei giocatori e umanità mia. Si sono dette cose irrispettose. Toccare gli aspetti umani è brutto. Vado in via Plebiscito e metto la mano sul fuoco sull’impegno dei ragazzi. Fanno il massimo per me e il Catania”.
Sulla società: “Con la società ho un rapporto stupendo. Non c’è bisogno che vengano qua per darmi sostegno“. “Se qualcuno sbaglia, è giusto che si prendano i giusti provvedimenti sapendo che tutti possono sbagliare. Su De Luca e Giuseppe Rizzo: “De Luca sarà convocato. Per il resto non mettiamo la croce a nessuno, tutti sono umani e tutti possono sbagliare”. Per Di Carmine: “Non sappiamo ancora i tempi di recupero“. Sulla settimana: “I ragazzi sono pronti. Con il Taranto lo hanno dimostrato. Mercoledì non ci aspettavamo quel tipo di partita. Ora dobbiamo trovare equilibrio e continuità“.