Una brutta sconfitta ha visto protagonista la squadra di Luca Tabbiani, ieri sera contro l’Arzignano. Sconfitta che pesa, e che porta la squadra del tecnico ex Catania in piena zona playout. A due giornate dalla fine, infatti, il Fiorenzuola si trova a 37 punti e distante 6 punti dal quindicesimo posto, occupato proprio dall’Arzignano, portatosi avanti anche negli scontri diretti. Dopo la gara, Tabbiani ha così commentato la gara dei suoi: “Abbiamo fatto male, molto male. Non sono contento io e nemmeno i ragazzi, in generale abbiamo fatto malissimo anche nel primo tempo che è risultato più equilibrato”.
Luca Tabbiani, in seguito, ha commentato la prova della sua squadra: “Qui c’è da crescere e migliorare, è compito mio, c’è da darsi una regolata sotto questo aspetto. Se torniamo alla partita di oggi ripeto, troppi errori tecnici e di personalità, non attacchiamoci all’alibi dell’espulsione. Addirittura abbiamo corso fin troppo e malamente, se guardiamo il dato dei passaggi riusciti è troppo basso per questa categoria e così è diventato tutto molto più difficile”.
La sconfitta di ieri, per 3-0, contro una diretta concorrente, ha allontanato ancor di più la squadra emiliana dalla zona salvezza, affondando in piena zona playout. Le parole dell’allenatore: “Fare i playout non è un problema, però dobbiamo giocarli con personalità e modo diversi. Dobbiamo capire che certe partite dobbiamo affrontarle con maggior serenità”.
Le parole del ds gialloblù a La Casa di C - Talk tra aneddoti, rendimento…
Errore madornale da parte del direttore di gara. Incredule le squadre in campo In campo,…
Il Pescara lancia un messaggio forte e chiaro alle inseguitrici: quattro gol al Milan Futuro…
Rinnovo di contratto in casa Carpi: Forapani sarà biancorosso fino al 2027. Prolungamento contrattuale per…
Dopo le cessioni illustre fatte ai bianconeri, la Fiorentina è pronta a soffiare alla Juve…
Le parole dell'allenatore del Team Altamura alla vigilia della sfida con l'Az Picerno. L'allenatore del…