Taranto, Murgia: “Spero che con il tempo i problemi siano sempre meno”
L’allenatore del Taranto Pino Murgia è intervenuto ai microfoni di Antenna Sud al termine della sfida persa dai rossoblù contro il Trapani
Continua la stagione complicata del Taranto. I rossoblù sono volati in Sicilia per affrontare il Trapani nel 23^ turno di Serie C. I pugliesi hanno perso per 3-0 contro la formazione di Capuano.
Protagonista assoluto della partita Facundo Lescano. L’attaccante ha segnato una doppietta, guidando i suoi verso tre preziosissimi punti per la stagione granata.
Il Taranto ha recentemente cambiato allenatore. I rossoblù hanno assunto Pino Murgia, nuovo timoniere su ciò che ormai sembra essere una zattera tarantina.
La prima di Murgia ha confermato il trend della squadra messo in mostra nelle ultime uscite. Contro il Trapani, il Taranto ha raccolto la nona sconfitta consecutiva, inabissandosi sul fondo del girone C con 3 punti in 23 partite.
Taranto, Murgia: “Faccio comunque i complimenti ai ragazzi”
L’allenatore del Taranto Pino Murgia ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Antenna Sud. Murgia ha parlato della prestazione della squadra e dei giocatori a disposizione. Di seguito le sue parole:
“I ragazzi hanno dato tutto quello che avevano e hanno fatto tutto quello che avevo chiesto, con un solo allenamento fatto insieme a me e dopo una settimana molto travagliata. Ai ragazzi vanno fatti i complimenti, hanno fatto un primo tempo interessante e sul 2-0 abbiamo avuto anche la chance per riaprire la gara. Sul 2-1 non si sa come poteva finire anche se il dislivello tra le due squadre era abbastanza notevole ed evidente“.
“Salvezza? Spero che col tempo ci siano meno problemi a raggiungerla”
Murgia ha proseguito così: “Assenze di Meli, Battimelli e Verde? Giovedì non si sono allenati, per qualche problema muscolare e per i loro problemi hanno preferito non partecipare a questa trasferta e allora siamo venuti qui con i giovani. Ma non mi va di parlare degli assenti“.
L’allenatore si è espresso sulla salvezza della squadra: “Ha senso parlare di salvezza? Spero che in settimana e con il tempo i problemi siano sempre meno, poi se si riuscirà a sbloccare il mercato e arriverà qualcuno a darci un mano, noi cercheremo in tutte le gare di dare tutto quello che abbiamo“.