Taranto, nuovo comunicato di Apex Capital Global LLC: “Staff dirigenziale in arrivo”
Il comunicato del gruppo in procinto di acquisire la proprietà del club rossoblù.
In casa Taranto si procede spediti verso il definitivo passaggio al gruppo “Apex Capital Global LLC” guidato da Mark Campbell, il nuovo comunicato apparso sul sito del club rossoblù fa infatti riferimento alle novità in arrivo in tema di cariche dirigenziali.
Simbolo, pertanto, della volontà di andare fino in fondo nella realizzazione del nuovo progetto con il club rossoblù, che nel frattempo sul campo ha rimediato una sconfitta nel match esterno con la Cavese.
In panchina, in questo momento, c’è ancora Michele Cazzarò, tuttavia il suo futuro resta ancora da decifrare con possibili ribaltoni che non sono assolutamente da escludere. La società, infatti, sta facendo una serie di casting -soprattutto all’estero- per quanto riguarda le cariche di Dg e Ds, con gli annunci ufficiali che dovrebbero arrivare durante la prossima settimana. Successivamente sarà sciolto il nodo allenatore.
Di seguito il comunicato completo diffuso dal Taranto.
Taranto, il comunicato di Apex Capital Global LLC
La precisazione della società rossoblù: “Apex Capital Global LLC comunica ai tifosi rossoblù di essere in procinto di nominare il nuovo staff dirigenziale del Taranto Football Club 1927”.
“Stiamo costruendo la struttura del club, con un lavoro costante e a ritmi serrati. Abbiamo fame di vittorie come tutti voi e vogliamo essere sempre più vicini alla tifoseria. Per questa ragione nei prossimi giorni Apex annuncerà una serie di iniziative, soprattutto sul tema del ticketing”.
Il momento dei rossoblù
Detto delle ulteriori novità societarie, che a stretto giro di posta dovrebbero concretizzarsi definitivamente, sul campo è invece arrivata la sconfitta per 3-0 contro la Cavese. Un risultato arrivato al termine di una settimana decisamente positiva. Prima la vittoria esterna sul campo di un Avellino che, fino a quel momento, aveva praticamente dominato ogni avversario, e poi quella interna allo scadere contro l’Audace Cerignola.
I rossoblù si trovano attualmente al penultimo posto in classifica, a quota sette punti, e con due lunghezze di vantaggio rispetto all’ultima posizione, occupata dalla Juventus Next Gen. Nella sedicesima giornata, intanto, il Taranto ospiterà la capolista del girone C, il Benevento.