Home » Taranto Audace Cerignola, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Taranto Audace Cerignola, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Tifosi Taranto

Tifosi Taranto

Taranto e Audace Cerignola sono pronte per affrontarsi nella sfida valida per la quattordicesima giornata di Serie C

Tutto pronto per il posticipo della quattordicesima giornata del girone C di Serie C. A sfidarsi sono proprio Taranto e Audace Cerignola. Il match è in programma per lunedì 11 novembre con fischio d’inizio fissato alle 20.30

Un periodo complicato per i padroni di casa, che occupano l’ultimo posto in classifica dopo la penalizzazione di 4 punti ricevuta nei giorni scorsi. In campionato, tuttavia, il Padova arriva dalla vittoria per 0-1 sul campo dell’Avellino. A bordo campo, però, mancherà l’allenatore Gautieri, che ha presentato il secondo certificato medico.

L’Audace Cerignola, attualmente seconda in classifica con 25 punti, frutto di 7 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte. La squadra di Raffaele è reduce dal pareggio contro il Crotone.

Di seguito tutte le informazioni sul match

Taranto Audace Cerignola, dove vedere la partita

La Serie C è tornata. A chiudere il programma della quattordicesima giornata di campionato, per il girone C, saranno proprio Taranto e Audace Cerignola. La partita si disputerà allo Stadio Iacovone di Taranto alle ore 20.30 di lunedì 11 novembre. I tifosi potranno seguire la gara in diretta su Sky Sport, al canale 253. Inoltre, sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.

  • Partita Serie C 2024-25, Girone C: Taranto Audace Cerignola
  • Data e ora: lunedì 11 novembre alle ore 20.30
  • Canale TV: Sky Sport 253
  • Streaming: Now, Sky go
  • Diretta testuale: lacasadic.com
Foggia Audace Cerignola
Foggia Audace Cerignola – credit: Audace Cerignola

Probabili formazioni

Taranto (3-5-2): Meli; Shiba, De Santis, Fiorani; Mastromonaco, Schirru, Speranza, Verde, Contessa; G.Giovinco, Battimelli. Allenatore: Gautieri.

Audace Cerignola (3-5-2): Saracco; Visentin, Gonnelli, Ligi; Russo, Tascone, Bianchini, Paolucci, Tentardini; Jallow, Salvemini. Allenatore: Raffaele