Taranto, Campbell: “Al lavoro per il passaggio di proprietà, servono un paio di settimane”
Mark Campbell è intervenuto ai microfoni di TGR Puglia per fare il punto sul passaggio di proprietà del club rossoblu
“Ci vorranno un paio di settimane“. L’imprenditore Mark Campbell è intervenuto ai microfoni di TGR Puglia per fare il punto sul passaggio di proprietà del Taranto.
Il numero uno della società statunitense Apex Capital Global LLC ha dichiarato che per completare il passaggio del testimone ci vorranno ancora un paio di settimane.
Nessun allarmismo. Campbell rassicura i tifosi, in attesa di conferme sull’importante cambio societario del club pugliese. Nelle scorse settimane, la società Apex e il Taranto hanno più volte aggiornato la tifoseria sugli sviluppi del passaggio di proprietà.
Mark Campbell ha assicurato massima trasparenza dietro gli accordi che scriveranno un nuovo capitolo della lunga storia del Taranto. Intanto, i rossoblu faticano in campionato. Ieri, 23 novembre, i pugliesi hanno perso 2-0 contro il Benevento al “Vigorito”.
Taranto, Campbell: “Altri imprenditori hanno creduto in questo progetto”
Di seguito le dichiarazioni di Mark Campbell: “Stiamo completando il passaggio di proprietà in questi giorni con la sostituzione della fideiussione bancaria. Credo che ci vorranno un paio di settimane“.
“Posso solo dire che ci sono altri imprenditori che hanno creduto nel progetto e presto saranno qui. Non c’è nulla da nascondere, la riservatezza fa parte degli accordi contrattuali”.
La stagione del Taranto
Il Taranto è stato, fin qui, protagonista di una stagione complicata. Fattori interni ed esterni al campo da gioco hanno condizionato la stagione rossoblu. Attualmente, il Taranto è ultimo nel girone C.
I pugliesi hanno raccolto 3 punti in 16 giornate. Il bottino tarantino ammonterebbe a 9 punti, tuttavia il club ha ricevuto una penalizzazione di 6 punti da scontare in campionato, che ha fatto sprofondare la squadra di Cazzarò all’ultimo posto in classifica.