Taranto, Capuano sorride ma non si accontenta: “Non ci poniamo limiti”
E’ un Ezio Capuano frizzante quello che abbiamo sentito ieri sera nel post partita della sfida tra Potenza e Taranto, valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie C girone C, terminata sul punteggio di 1-2 per la formazione tarantina. L’allenatore salernitano ha offerto diversi spunti ammettendo soddisfazione per lo spettacolo offerto in campo dai suoi.
“Su un campo del genere non era facile”
Queste le dichiarazioni dell’allenatore sulla sfida col Potenza: “Abbiamo fatto una gran partita, non era facile farlo su un campo del genere dove il Potenza è fortissimo e ha fatto quasi tutti i punti che ha in campionato. Mi è piaciuto anche il piglio da grande squadra, la prima mezz’ora è stato un gran vedere. Abbiamo preparato bene la partita, allungavamo e verticalizzavamo bene con Kanoute. E’ una vittoria strameritata, sono contento anche della fase di sofferenza e non ci siamo neanche disuniti quando stavamo facendo bene e abbiamo preso quel gol. “
Capuano: “Nessuna crisi, ora testa al Monopoli”
Sul leggero momento di flessione, invece, l’allenatore si è così espresso: “No, nessuna crisi, abbiamo perso delle partite per episodi senza prendere imbarcate. Il campionato del Taranto è da applausi ma non ci accontentiamo e non ci poniamo limiti.”. Infine non è mancato un riferimento sulla prossima sfida del Taranto: “Ora prepariamo questo derby contro il Monopoli e ci godiamo questo successo meritatissimo”. Prosegue, quindi, l’ottimo campionato dei pugliesi, che ora sono settimi con 26 punti e, come percepibile dalle parole del proprio allenatore, non hanno nessuna voglia di fermarsi.