Lo sfogo di Capuano: “Siamo vittime di un sopruso contrario alla Costituzione”
Alla vigilia del match contro il Cerignola, Ezio Capuano è intervenuto nella conferenza stampa di presentazione del match valido per la 6ª giornata del campionato di Serie C. L’allenatore del Taranto ha fornito importanti indicazioni sulla partita e ha parlato dell’indisponibilità dello Iacovone, che continua a creare danni alla società. Di seguito le sue dichiarazioni
Taranto, Capuano: “Chi riparerà i tifosi, i giocatori e la società?”
L’allenatore, in primo luogo, ha commentato la situazione dello stadio Iacovone, ancora inagibile. “Siamo vittime di un sopruso contrario alla Costituzione Italiana. Chi è responsabile è giusto che paghi. L’errore non è stato né della società Taranto né dei tifosi rossoblù. Chi li riparerà? E la società e i giocatori? A dover pagare dovrebbe essere il colpevole, non la vittima.”
Proseguendo, sulla sfida con il Cerignola in programma nella giornata di domani a Francavilla: “Affronteremo una squadra forte, pragmatica e con molta qualità. In questo campionato tutte le compagini sono forti e ogni gara è difficile. Abbiamo studiato i nostri avversari, l’Audace Cerignola non ha ancora perso in questa stagione e i numeri non mentono mai. Hanno giocatori di gamba e sono molto abili nelle ripartenze. Noi, però, abbiamo preparato la sfida e vogliamo ottenere un risultato importantissimo”.