Credit: Taranto FC
Che “Amore mio dai non essere gelosa” fosse diventato un tormentone è ormai cosa nota. Sono numerosi i club che hanno fatto loro la canzone “T’amo amore t’amo” e tra questi non poteva mancare il Taranto di Ezio Capuano. Dopo la vittoria contro il Monopoli grazie al gol di Riggio da centrocampo, è partita la festa negli spogliatoi.
Nonostante la penalizzazione in classifica, il Taranto di Capuano continua a stupire in campionato. “Questa stagione rimarrà nella storia“, così aveva parlato l’allenatore dopo la vittoria contro il Monopoli. Come dargli torto. Il girone C è pieno di squadre blasonate e il Taranto è riuscito a dire la sua. Sono 59 i punti collezionati, ma 63 sul campo, frutto di 18 vittorie, 9 pareggi e 9 sconfitte. Ma non è tutto. I ragazzi di Capuano sono riusciti a ottenere la qualificazione ai playoff, ancor prima del termine della regular season.
Quella del Taranto è indubbiamente una stagione magnifica, andata ogni oltre aspettativa. Gli uomini di Capuano però sicuramente vorranno chiudere la regular season nel migliore dei modi. Al termine mancano due partite, da giocare con Avellino e Latina. Due vittorie potrebbero portare la squadra alla conquista del terzo posto in classifica. Ciò non avveniva in Serie C dalla stagione 2011/12, quando era guidata da Davide Dionigi e terminò la stagione al secondo posto con 63 punti.
La Ternana ha comunicato che il prossimo 8 aprile si terrà l'udienza al TAR per…
La carriera, l'infortunio e il ritiro con Antonio Conte. Gennaro Iaccarino si è raccontato ai…
Cosa comporta cambiare per un calciatore Cambiare una squadra equivale un po' a cambiare anche…
Colpo in entrata importante per l'Atalanta U23 Fatta per Giuglio Misitano all'Atalanta U23, dalla Roma.…
Il patron del club marchigiano è tornato a esprimersi sulla situazione societaria. Le sue dichiarazioni.…
La decisione è arrivata, sarà lui a guidare la squadra fino al termine della stagione…