Home » Capuano vola con il suo Taranto: “Sensazione indescrivibile, come quando sono nati i miei figli”

Capuano vola con il suo Taranto: “Sensazione indescrivibile, come quando sono nati i miei figli”

capuano-taranto

Credit: Taranto FC

Il Taranto vince, convince e vola in classifica. La squadra rossoblù trova i tre punti in extremis, grazie alla rete di Zonta, sul campo della Virtus Francavilla. La squadra di Capuano adesso è a quota 17 in classifica, con una gara da recuperare con il Messina (mercoledì primo novembre). In caso di vittoria, i pugliesi andrebbero al terzo posto del girone C di Serie C. Al termine del Derby a Francavilla Fontana, Capuano ha parlato in conferenza stampa, commentando il momento positivo della sua formazione.

Taranto, Capuano: “Sulla gioia c’è un velo di commozione”

In primo luogo, l’allenatore rossoblù ha così commentato la partita: “Abbiamo vinto una partita difficilissima, su un campo difficilissimo che non ci ha aiutato nelle nostre giocate. Siamo passati in svantaggio, ma grazie al nostro coraggio e ai giocatori che sono subentrati abbiamo cercato di vincerla fino alla fine. Sulla gioia c’è anche un velo di commozione, quando la palla è andata in porta ho provato una sensazione che non posso descrivere, paragonabile a quando sono nati i miei figli. Dispiace per il collega, ma siamo stati bravi a crederci fino alla fine. Abbiamo voluto la vittoria, rischiando anche di perderla. Sono felice per i ragazzi, è stata la vittoria del cuore e del gruppo”.

capuano taranto
Credit: Taranto FC

Proseguendo, sulla classifica: “Si cerca sempre di migliorare la classifica della scorsa stagione, abbiamo un progetto triennale in corso. Non pensavamo di fare così bene. Non illudiamo nessuno: il nostro obiettivo è sacro: mantenere la categoria e raggiungere i playoff. E’ normale che la situazione ci faccia piacere, ma non facciamo voli pindarici”.

capuano taranto
Credit: Taranto FC

Taranto, adesso c’è il recupero con il Messina: biglietti messi in vendita

Il Taranto di Capuano ora viaggia sulle ali dell’entusiasmo. In caso di vittoria contro il Messina, i rossoblù andrebbero al terzo posto nel girone C di Serie C. La società ha messo in vendita i biglietti per la sfida di mercoledì primo novembre. La nota del club:

Taranto Iacovone

La società Taranto Football Club 1927 comunica che da lunedì 30 ottobre 2023 alle ore 12.00 è possibile acquistare i tagliandi per assistere alla gara Taranto-Messina in programma mercoledì 1 novembre alle ore 18:30 allo stadio Erasmo Iacovone e valida per la 3^ giornata nel Girone C del Campionato Nazionale Serie C Lega Pro. Inoltre si comunica che sarà possibile acquistare i tagliandi, oltre che in tutti i punti vendita autorizzati, anche presso l’ufficio della porta 8 dello Stadio Erasmo Iacovone (lato tribuna) dalle ore 17:00 alle ore 19:30 di oggi, dalle ore 9:00 alle ore 19:00 di domani e dalle ore 9:00 alle ore 16:00 di mercoledì.