Home » Taranto-Catania, vendita dei biglietti bloccata in attesa dell’autorizzazione comunale

Taranto-Catania, vendita dei biglietti bloccata in attesa dell’autorizzazione comunale

Lo stadio Iacovone di Taranto - credit CDC - www.lacasadic.com

La Commissione Comunale Pubblici Spettacoli vuole scongiurare l’ipotesi che si giochi a porte chiuse

La partita tra Taranto e Catania, valevole per la 18esima giornata del campionato di Serie C, girone C, potrebbe disputarsi senza pubblico. Il motivo è legato all’obbligo di presentazione, da parte del club, di una nuova licenza d’uso dell’impianto che dovrà essere accompagnata da un progetto di sicurezza aggiornato.

Al momento, infatti, la vendita dei biglietti è bloccata in attesa dell’autorizzazione della vigilanza comunale. A stabilirlo è stata la Commissione di vigilanza provinciale, riunitasi oggi 4 dicembre nella Prefettura di Taranto.

L’autorizzazione potrebbe arrivare non prima del 6 dicembre, con la partita in programma giorno 8. Adesso le ipotesi, come riporta Antenna Sud, sono due: aspettare il via libera o giocare a porte chiuse il match. Un’ipotesi che la Commissione Comunale Pubblici Spettacoli vorrebbe scongiurare.

Quest’ultima, starebbe inoltre già lavorando affinchè il pubblico possa entrare allo stadio Erasmo Iacovone in occasione della gara con il Catania, importante per il morale e per la classifica.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO