Taranto, Cazzarò: “Merito rispetto come uomo e come professionista”
L’allenatore del Taranto Michele Cazzarò è intervenuto ai microfoni di Antenna Sud al termine della sfida persa contro il Benevento
L’allenatore del Taranto Michele Cazzarò è intervenuto ai microfoni di Antenna Sud al termine della sfida contro il Benevento. I rossoblu hanno perso 2-0, non riuscendo a invertire la rotta dopo la sconfitta della scorsa giornata contro la Cavese.
Negli scorsi giorni, la società pugliese ha affidato le redini della squadra a Cazzarò. Nel mentre, il Taranto sta valutando diversi profili per la panchina, tra cui Novellino, Lucarelli e Castori. Come vi abbiamo raccontato, quest’ultimo ha già fatto sapere che non prenderà in considerazione l’eventuale chiamata da Taranto.
Cazzarò è tornato sull’argomento, parlando della situazione che lo vede protagonista. L’allenatore ha parlato in maniera schietta, rifacendosi alle voci secondo le quali la sua avventura sulla panchina pugliese sarà limitata alla sfida contro il Benevento.
Michele Cazzarò ha comunque sottolineato che lui è un tesserato del Taranto e si atterrà alle decisioni della società pugliese.
Taranto, Cazzarò: “Risposto presente quando il club era in difficoltà”
Di seguito le parole di Michele Cazzarò ad Antenna Sud: “Va bene tutto ma penso di meritare rispetto come uomo e come professionista, io ho firmato un contratto come allenatore della prima squadra e dopo cinque minuti dall’annuncio ho già letto su alcuni organi di stampa che avrei allenato per una sola partita e che la società fosse sulle tracce di altri allenatori”.
“Io sono stato chiamato quando il Taranto era in difficoltà e ho risposto presente. Detto questo, sono un tesserato del Taranto e la società può fare quello che ritiene più giusto“.
La stagione del Taranto
Il Taranto è alla disperata ricerca di punti. I rossoblu sono ultimi nel girone C, con 3 punti in 16 giornate. I pugliesi hanno dovuto scontare una penalizzazione di 4 punti in classifica. Tuttavia, penalità o meno, la stagione tarantina è sicuramente complicata.
I rossoblu hanno raccolto 3 vittorie, 4 pareggi e ben 9 sconfitte. Pochissimi i gol segnati (9), troppi quelli subiti (ben 26). Il club è alle prese con il cambio societario, un fattore che la squadra e i tifosi sperano possa svoltare la stagione dei rossoblu.