L’incendio allo Stadio Iacovone, scoppiato nella prima giornata di campionato, continua a creare problemi al Taranto. Dopo il rinvio della seconda partita del girone C contro il Messina, la società rossoblù ha inviato formalmente l’istanza alla Federazione per posticipare il match contro l’Audace Cerignola, in programma domenica 1 settembre alle ore 20.45. La Lega Pro, infatti, ha respinto la richiesta del Taranto di posticipare il match di questo weekend e il club, dunque, ha inviato l’istanza alla FIGC. Di seguito, il comunicato.
La società Taranto Football Club 1927, ricevuta comunicazione dalla Lega Pro Prot. Nr. 1044/23, comunica di aver presentato istanza di rinvio della gara tra il club rossoblù e l’Audace Cerignola, in programma domenica 01 ottobre alle ore 20:45.
In caso di parere negativo da parte della FIGC, il Taranto sarà costretto a trovare una soluzione alternativa per la gara di domenica contro l’Audace Cerignola. Il club, preventivamente, si sta muovendo e contattando diverse amministrazioni comunali per trovare una sede alternativa per la partita, altrimenti il club rischierebbe la sconfitta a tavolino. E’ una situazione analoga a quella del Brindisi, che ha dovuto giocare l’ultimo match casalingo a Picerno contro il Benevento. Seguiranno aggiornamenti.
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…