Taranto, nessuna trattativa con altri gruppi imprenditoriali: il comunicato
Il club rossoblù ha emesso una nota in cui ha smentito le voci delle ultime ore circa possibili trattative con altri imprenditori per l’acquisizione delle quote.
Nessuna trattativa in corso per la cessione del Taranto. L’attuale società ci ha tenuto a smentire quanto riportato da alcuni organi di informazione nelle ultime ore.
Non ci sono ancora degli sviluppi concreti sull’acquisizione del club da parte di altri gruppi imprenditoriali. Solo voci, dunque, fino a questo momento ma nulla di concreto. Nel frattempo, però, la situazione si fa sempre più complicata in casa rossoblù.
Proseguono gli addii da parte di diversi tesserati e anche quello di Capuano ormai appare scontato. L’allenatore campano, infatti, ha prolungato il proprio certificato medico fino al 7 settembre e presto potrebbe essere sollevato dall’incarico.
Nonostante il caos di queste ultime settimane, però, come detto, il club sta cercando di muoversi con parsimonia sotto tutti i punti di vista. Ha sondato Cavasin e Novellino per la panchina e sta attendendo la cordata imprenditoriale giusta prima di avviare la trattativa per la cessione.
Taranto, il comunicato della società
La smentita di possibili trattative in corso è giunta tramite il seguente comunicato emesso dalla società pugliese: “La società Taranto Football Club 1927 in riferimento a notizie riportate da alcuni organi di informazione, smentisce categoricamente che al momento ci sia in atto una trattativa credibile con qualsiasi gruppo imprenditoriale“.
“Inoltre si smentisce che sia nella giornata di oggi ed in quella di venerdì , ci sono stati e ci saranno incontri per la definizione di ipotetiche trattative“.
Il Taranto si dichiara a disposizione della stampa
Nella nota ufficiale il Taranto ha anche aggiunto: “Il sodalizio rossoblù rimane comunque a disposizione, qualora gli organi di stampa decidessero di avere una conferma della notizia dalla stessa società, prima di pubblicare o divulgare informazioni infondate che potrebbero provocare danni al club”.
La situazione, dunque, è ancora in divenire in casa Taranto. La piazza, però, attende delle garanzie dopo il caos delle ultime settimane e lo 0-6 subito dal Benevento in Coppa Italia. La speranza dei supporters tarantini è avere delle novità in concomitanza con l’inizio del campionato, fissato a venerdì 23 agosto col Giugliano.