Taranto-Crotone, rischio rinvio della gara a data da destinarsi

Il pallone della Serie C / Credit Martina Cutrona
La possibile decisione in attesa della pronuncia del TFN sul futuro del club rossoblù.
Arriva una novità importante in merito alla prossima gara tra il Taranto e il Crotone. La Lega Pro starebbe infatti pensando al rinvio a data da destinarsi del match della ventinovesima giornata per evitare ulteriori instabilità al campionato.
Gli organi di terza serie sarebbero intenzionati ad attendere quantomeno una pronuncia definitiva da parte del TFN sul futuro del club rossoblù. Come già raccontato nelle scorse ore, la Covisoc ha rilevato delle criticità nella documentazione presentata dalla società pugliese in merito alle scadenze dello scorso 17 febbraio, ovvero gli emolumenti netti e gli incentivi all’esodo che fanno riferimento alle mensilità di novembre e dicembre 2024 e gennaio 2025.
La palla passa adesso al Tribunale Federale, che ha fissato l’audizione per discutere del caso proprio il prossimo 1 marzo, ovvero il giorno della partita tra la formazione di Murgia e quella di Longo, lasciando però aperta la possibilità di far slittare l’appuntamento anche al 3 marzo.
Una situazione di grande incertezza, che potrebbe quindi portare alla decisione di non far disputare l’incontro tra le due squadre.