Home » Taranto, Daspo per due tifosi: avevano tentato di irrompere negli spogliatoi

Taranto, Daspo per due tifosi: avevano tentato di irrompere negli spogliatoi

Lo stadio Iacovone di Taranto - credit CDC - www.lacasadic.com

I fatti risalgono allo scorso 8 dicembre, in occasione del match contro il Catania di Mimmo Toscano.

Il Questore di Taranto ha emesso un provvedimento di daspo nei confronti di due tifosi tarantini, di 46 e 41 anni. L’episodio risale all’8 dicembre scorso, durante l’intervallo della partita tra Taranto e Catania, disputata allo Stadio Iacovone.

In quell’occasione, un gruppo di ultras è riuscito ad aggirare i controlli della sicurezza e ha tentato di accedere all’area riservata degli spogliatoi, probabilmente con l’intento di manifestare il proprio dissenso nei confronti dei giocatori del Taranto.

Tuttavia, l’intervento tempestivo delle Forze di Polizia ha impedito l’irruzione. A seguito delle indagini, per i due tifosi identificati è stato disposto un daspo della durata di due anni.

Intanto, l’ex Guarracino riparte dal Sorrento.

Guarracino-Sorrento, è ufficiale

Questa la nota ufficiale del club campano: “Il Sorrento Calcio 1945 Srl rende noto di essersi assicurato le prestazioni sportive di Mariano Guarracino, che ha rescisso nei giorni scorsi il suo contratto con il Taranto.

Nato a Vico Equense il 25 giugno del 2002, Guarracino – che può ricoprire più ruolo tra centrocampo e attacco – ha al suo attivo 62 presenze nel girone C di Serie C (due reti) con le maglie di Juve Stabia e Taranto (in questa stagione con gli jonici 17 presenze ed un gol)”.