Home » Taranto, Capuano: “Proveremo a chiudere per un colpaccio. Iacovone? Campo di patate”

Taranto, Capuano: “Proveremo a chiudere per un colpaccio. Iacovone? Campo di patate”

Capuano Taranto

Il Taranto è alle prese con il calciomercato e il countdown per il ritiro che si appresta a terminare. Continuano i lavori da parte della società pugliese in vista della prossima stagione sportiva ed Eziolino Capuano, in un’intervista rilasciata ai microfoni di AntennaSud, ha fatto il punto della situazione riguardo i nuovi arrivi. Non solo indiscrezioni sul mercato, l’allenatore ha parlato anche riguardo le condizioni del terreno di gioco dello Iacovone.

Taranto Ezio Capuano
Credits: giornalerossoblu.it

Capuano: “Vogliamo un campo dignitoso”

Eziolino Capuano ha scandito l’attesa per il ritiro a Cascia in programma domenica 23 luglio: “Partiremo con l’85% della rosa completa per scelta mia. Voglio tenermi qualche cartuccia da sparare per le ultime settimane di mercato. Al momento sono molto contento e molto orgoglioso”. In seguito, riguardo l’arrivo di Calvano: “Lo abbiamo in pugno. Il ragazzo è in vacanza, ma posso dire che diventerà rossoblù”. E riguardo altri movimenti di calciomercato: “Nelle prossime ore chiuderemo un colpo in entrata a titolo definitivo dall’Inter e domani mattina proveremo a chiudere un colpaccio per la mediana. Su questo giocatore ci sto da tre mesi ed era un’operazione impossibile. Vogliamo un ragazzo che secondo me nel giro di due o tre anni sarà ad alti livelli in Serie A“.

Taranto

E riguardo gli obiettivi futuri: “Vogliamo mantenere la categoria migliorando la posizione dello scorso anno. Mi auguro che ci sia collaborazione da parte di tutti”. Infine, parole riguardo lo Iacovone: “Sono stato allo stadio e il manto erboso sembra un campo di patate. Ho tanti anni di esperienza sui campi e posso dire che su quel terreno di gioco non si può davvero giocare. Adesso, chi di dovere ci dia un campo dignitoso per non vanificare tutti gli sforzi che abbiamo fatto fin qui”.