Panchina Taranto: Castori non è interessato, le ultime novità
Il club rossoblu resta in attesa di sciogliere le ultime riserve riguardo a panchina e cariche dirigenziali.
In attesa del closing e del passaggio ufficiale ad Apex Capital Global LLC, in casa Taranto restano ancora da sciogliere gli ultimi dubbi legati a panchina e cariche dirigenziali. Nonostante l’ufficialità arrivata nella giornata di ieri, venerdì 22 novembre, non è così scontata la permanenza sulla panchina rossoblu di Michele Cazzarò.
L’allenatore andrà sicuramente in panchina nella gara con il Benevento, come annunciato dalla stessa società ionica, ma nel frattempo la futura proprietà sta continuando a sondare profili importanti. Da Fabrizio Castori, appunto, passando poi per Cristiano Lucarelli e Walter Novellino, con molti di loro non ci sono stati ancora contatti ufficiali trattandosi appunto di prime idee da parte del club.
A tal proposito, però, Fabrizio Castori avrebbe già fatto sapere che in caso di chiamata non sarebbe interessato alla panchina del Taranto. L’ex Salernitana, che resta sicuramente un profilo di alto livello, ha già rifiutato in passato proposte di club di Serie C e attende quindi il progetto giusto per ripartire.
Stesso discorso anche per Cristiano Lucarelli, nessun contatto ufficiale tra le parti. Si tratta comunque di una situazione ancora da decifrare visto che la società tarantina deve convivere con una pesante penalizzazione in classifica, non sarà quindi così semplice arriva a una soluzione definitiva per la panchina nel breve termine. Cazzarò, come detto, è stato nominato primo allenatore, e in caso di cambio in panchina il club dovrebbe pertanto procedere con l’esonero.