Taranto, Gautieri presenta un certificato medico: non ci sarà contro l’Avellino
Una sorta di déjà vu in casa Taranto dopo l’estate vissuta tra certificati medici e rescissione di contratti.
Carmine Gautieri non siederà in panchina nel match contro l’Avellino. A comunicarlo è stato lo stesso Taranto con una nota ufficiale apparsa sul proprio sito: certificato medico per l’allenatore e il suo vice.
Questa la nota diramata dal club: “La società Taranto Football Club 1927 comunica di aver ricevuto in data odierna un certificato medico trasmesso al club da mister Carmine Gautieri e dal suo vice Giovanni Chiaiese. Gli stessi non potranno guidare le prossime sedute di allenamento e non saranno presenti in panchina nella trasferta di Avellino.
A guidare i rossoblu nelle prossime sedute di allenamento e nella gara di Avellino ci sarà mister Michele Cazzarò. A mister Gautieri ed a mister Chiaiese, il club rossoblu augura una pronta guarigione“.
Situazione dunque sempre più complicata.
Taranto, i numeri in stagione
Penultimo posto nel girone C per il Taranto di Gautieri che con appena 7 punti ha un sola lunghezza di vantaggio sulla Juventus Next Gen (che intanto riflette sul futuro di Montero). La squadra pugliese ha conquistato una sola vittoria in dodici giornate di campionato: per il resto quattro pareggi e sette sconfitte.
Con sette gol realizzati, quello del Taranto è il secondo peggior attacco del girone alle spalle del solo Latina che ne ha messi a segno cinque. 21 i gol al passivo, uno score aggravato dall’ultima prestazione che ha visto i pugliesi incassare cinque gol dal Potenza.
Trasferta al Partenio
All’orizzonte la sfida a un Avellino lanciato e che sa solo vincere. Domenica 3 novembre, al Partenio sembra essere una sfida dall’esito già scontato.
Come detto, in panchina si accomoderà Cazzarò: in attesa di ulteriori sviluppi.