Nella giornata di lunedì 15 aprile si è tenuto un incontro importante a Taranto. Presenti il Ministro dello Sport Andrea Abodi insieme al Commissario dei Giochi del Mediterraneo Massimo Ferrarese, la dirigenza del Taranto, l’Amministrazione Comunale e i responsabili di “Sport e Salute”. Tra i tanti temi affrontati si è parlato anche della situazione che riguarda lo “Iacovone”.
Al termine dell’incontro il Ministro Abodi ha rilasciato alcune dichiarazioni al corriereditaranto.it: “Abbiamo l’obbligo di fare bene e nei tempi necessari per i Giochi del Mediterraneo e siamo convinti di riuscirci. Mi auguro che oggi parta un messaggio rassicurante, per tutti, perché abbiamo obiettivi comuni. Cercheremo di fare, come ho detto, in tempi utili e in modo giusto quello che c’è da fare. Tenendo conto delle esigenze di tutti a partire da quelle dei tifosi”.
E’ intervenuto anche il Commissario dei Giochi Massimo Ferrarese. In particolare sulla questione “Iacovone” dice: “I tifosi devono sapere che stiamo realizzando qualcosa di importante, che è partito con 18 milioni, che va oltre i 40 milioni e che va oltre la città di Taranto. Stiamo lavorando assieme ai progettisti per tentare di fare le partite nel mentre si terranno i lavori. Non sarà facile ma per come sono abituato io, ho sempre pensato a un piano B e di questo abbiamo anche parlato. Spero che non ci siano più polemiche inutili. Volevo ricordare che ad ottobre scorso avevano deciso di spostare i Giochi fuori Taranto, li abbiamo presi per i capelli e ora stiamo lavorando per realizzarli. Sarà un miracolo qualora ci riuscissimo”.
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…