Home » Taranto, smentito l’addio con Laterza: il comunicato

Taranto, smentito l’addio con Laterza: il comunicato

Un comunicato per allontanare le voci su un possibile addio tra il Taranto e Laterza. Questo è il sunto della nota divulgata dal club dopo la sconfitta interna contro l’Avellino.

Taranto, il comunicato del club

Questa la nota del Taranto: “Il Taranto FC 1927 smentisce categoricamente le illazioni divulgate nel tardo pomeriggio di oggi relative ad ipotetiche riflessioni della proprietà sui componenti dello staff sportivo e tecnico. La Società prosegue compatta il suo percorso con l’intento di centrare quanto prima la matematica permanenza in categoria. La momentanea flessione dei risultati è attribuibile soprattutto a inaspettati inconvenienti di natura fisica che hanno colpito recentemente i tesserati.

Contestazione e salvezza, il punto

La squadra pugliese, sconfitta in casa contro l’Avellino, è stata contestata a fine gara da parte della tifoseria rossoblù. L’ultimo successo del Taranto risale ormai allo scorso 22 dicembre, nella vittoria esterna contro la Turris. Da lì in poi 6 punti nelle successive 11 gare, frutto di 6 pareggi e 5 sconfitte. I tifosi al termine della sfida contro i campani, hanno contestato duramente sia la proprietà che la squadra.