Taranto Latina: le probabili formazioni
Allo stadio Iacovone scenderanno in campo Taranto e Latina in occasione della diciannovesima giornata del girone C di Serie C. Match in programma alle ore 20.45, con le due squadre che arrivano a quest’appuntamento separate da 3 lunghezze. Il team di Capuano, sesto a quota 30, viene dallo 0-0 di Avellino, mentre quello di Di Donato è ottavo con 27 punti e ha pareggiato con lo stesso risultato contro il Benevento. Andiamo a scoprire le probabili formazioni delle due formazioni.
Taranto Latina, le possibili scelte di Capuano
Ezio Capuano ha deciso di convocare tutti gli elementi in rosa in vista della gara col Latina. Il trio di difesa dovrebbe esser composto da Riggio, Antonini e De Santis. Scalpita però Sciacca. A centrocampo Romano e Calvano i favoriti, mentre il tridente sarà formato da Kanoutè, Cianci e Bifulco.
TARANTO (3-4-3): Vannucchi; Riggio, Antonini, De Santis; Ferrara, Romano, Calvano, Panico; Kanoutè, Cianci, Bifulco. All. Capuano.
La probabile formazione del Latina
In vista della trasferta di Taranto sarà assente l’allenatore del Latina Di Donato causa squalifica. 3-5-2 il modulo dei laziali, con Rocchi, Cortinovis e Marino davanti a Cardinali. Come quinti spazio a Ercolano e Paganini, mentre in attacco dovrebbero esserci Mastroianni e Fabrizi.
LATINA (3-5-2): Cardinali; Rocchi, Cortinovis, Marino; Ercolano, Di Livio, Cittadino, Riccardi, Paganini; Mastroianni, Fabrizi. All.: Andrea Esposito