Taranto Messina: diretta live testuale, formazioni e tabellino
Tutte le informazioni sul match.
La gara valida per la 22^ giornata del girone C di Serie C tra Taranto e Messina si disputerà senza pubblico alla Nuovarredo Arena di Francavilla Fontana: gara in programma sabato 11 gennaio alle ore 15.00. La motivazione è legata all’indisponibilità dello stadio Erasmo Iacovone di Taranto, dove attualmente ci sono i lavori di ristrutturazione in vista dei Giochi del Mediterraneo del 2026.
Non una buona notizia, dunque, per i tifosi tarantini che non avranno la possibilità di guardare da vicino la propria squadra impegnata in una gara complicata. Alquanto delicata la situazione in casa Taranto a livello societario, con il blocco del mercato comunicato tra l’altro nella giornata di mercoledì 8 gennaio al pari della Turris.
Taranto e Messina arrivano al proprio appuntamento distanziate di 13 punti. Il Taranto è chiamato ad interrompere la propria striscia negativa di 7 sconfitte e nello scorso turno di campionato è caduto a Latina per 3-1. La vittoria in casa rossoblù manca dall’11 novembre contro l’Audace Cerignola, quando nel derby si vinse di misura per 1-0.
Il Messina, invece, è reduce dal 3-1 subito per mano proprio del Cerignola nel weekend, per quello che è stato il quarto ko consecutivo. I siciliani non sorridono da oltre un mese in quel di Torre del Greco e all’andata si imposero contro il Taranto con un netto e perentorio 4-1 allo Scoglio.
Una partita i cui 3 punti in palio sono fondamentali per entrambe.
La diretta testuale
In aggiornamento
Le formazioni ufficiali
TARANTO (in aggiornamento)
MESSINA (in aggiornamento)
Dove vedere la partita
Taranto e Messina si affronteranno sabato 11 gennaio alle ore 15:00 nel match valevole per la 22^ giornata del girone C di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta tv su Sky Sport 251. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.
Partita: Taranto-Messina
Data e ora: sabato 11 gennaio, ore 15:00
Canale TV: Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (251)
Streaming: NOW TV, Sky Go
Diretta testuale: Lacasadic.com