Home » Taranto, in panchina contro il Benevento ci sarà Cazzarò: il comunicato del club

Taranto, in panchina contro il Benevento ci sarà Cazzarò: il comunicato del club

Cazzarò Taranto copertina

Michele Cazzarò, allenatore del Taranto. CREDIT: TARANTO

Tutti i dettagli

Continua a tenere banco in casa Taranto la situazione allenatore (LEGGI QUI). Il club pugliese, però, ha annunciato che in panchina contro il Benevento andrà Michele Cazzarò. Ma la sua nomina dovrebbe essere pro tempore: la società rossoblù deciderà per la panchina proprio dopo la partita con i campani.

L’allenatore aveva già occupato il proprio posto in panchina nelle sfide con Audace Cerignola e Cavese. Si prepara, dunque, alla sua terza assoluta tra i pro e chissà che, come detto, la sua avventura non possa proseguire.

Un compito non semplice per Cazzarò dopo l’ulteriore pesante stangata arrivata dal Tribunale Federale Nazionale. La penalizzazione ha riportato il Taranto in ultima piazza nel girone C con appena 3 punti all’attiva.

La scalata si fa, dunque, decisamente ripida ma vedremo se Cazzarò o chiunque siederà sulla panchina del Taranto da qui a fine stagione riuscirà in un’impresa che avrebbe dell’epocale.

Taranto, il comunicato del club

La comunicazione di Cazzarò come allenatore anche per la gara con il Benevento è giunta tramite un comunicato ufficiale da parte della società:“Apex Global Capital LLC e Taranto FC 1927 annunciano che è stato raggiunto un accordo contrattuale con Michele Cazzarò per ricoprire il ruolo di allenatore della Prima Squadra. Sarà lui a guidare la squadra, nella prossima partita casalinga contro il Benevento (16ª giornata del girone di andata), in programma sabato (23 novembre) pomeriggio (alle 15:00), allo Stadio “Erasmo Iacovone”.

Auguriamo a Michele il meglio per il suo nuovo incarico e lo ringraziamo per la sua disponibilità, il suo impegno e l’amore per la maglia e per i colori rossoblù”. 

Proseguire con Cazzarò o cambiare ancora: questo l’interrogativo

Seppur ci sia da giocare la sfida “testacoda” contro il Benevento, che dovrebbe sancire il futuro di Cazzarò sulla panchina rossoblù, già c’è l’idea di un nuovo cambio in panchina.

Nelle ultime ore vi avevamo raccontato di una possibile rivoluzione e di un sondaggio per Walter Novellino, profilo d’esperienza che stuzzica la nuova proprietà tarantina. Vedremo, però, cosa succederà nei prossimi giorni. L’unica cosa certa, appunto, è che Cazzarò siederà in panchina allo Iacovone contro il Benevento e proverà a giocarsi tutte le sue possiblità di rimanere al timone della squadra fino a fine stagione.