Taranto, novità sul -4 in classifica: ufficiale il ricorso
In casa Taranto arrivano novità importanti sul fronte penalizzazione. Come raccontato dai colleghi di AntennaSud, il club ha ufficialmente depositato alla Corte d’Appello Federale il ricorso contro il -4 in classifica nella mattinata di oggi, 25 marzo.
Operazione curata dall’avvocato Eduardo Chiacchio contro la riduzione inflitta lo scorso 7 marzo dal Tribunale Federale Nazionale per via del mancato pagamento dei contributi e di una rata del decreto salvacalcio, con scadenza al 16 dicembre 2023. L’obiettivo del club resta quello di vedersi restituiti almeno due punti.
Capuano: “Il Taranto è terzo, il resto è aria fritta”
Sull’argomento, nelle score ore, era nuovamente tornato anche Ezio Capuano dopo il successo nel derby contro il Brindisi dell’ultimo turno: “Abbiamo vinto da grande squadra. Mancano cinque giornate e siamo terzi in classifica. Il resto è aria fritta. Siamo terzi, risultato impensabile. Ma il bello deve ancora venire“. E guardando al futuro: “Quando non sarò più l’allenatore del Taranto, questa città mi resterà nel cuore. Devono godersi questo momento. Devono essere orgogliosi della loro squadra, del loro simbolo. Il resto lasciamolo perdere. È importante lo scudetto che cerco di far onorare su tutti i campi. Questa squadra non potrà mai andare nel dimenticatoio calcistico. Abbiamo diciotto più punti del Catania: squadra che doveva stravincere. Per non parlare dei punti persi per strada. Ora abbiamo questi punti: frutto di un’ottima prestazione” (CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO COMPLETO).