Home » Taranto Picerno, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Taranto Picerno, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Tifosi Taranto

Tifosi Taranto

Tutte le info sul match.

Nella nona giornata di campionato il Taranto ospita il Picerno nella giornata di domenica 13 ottobre. Ultima contro prima: all’Erasmo Iacovone si affrontano due squadre reduci da un inizio di stagione totalmente opposto.

La formazione allenata da Gautieri, dopo le difficoltà vissute in estate, l’addio di diversi giocatori e quello di Ezio Capuano, sta palesando diverse problematiche anche sul campo. I pugliesi, infatti, sono ultimi con appena 3 punti all’attivo.

A ciò bisogna aggiungere che la squadra rossoblù non ha ancora vinto una partita delle otto finora disputare. Una situazione estremamente complicata, al contrario degli ospiti.

Il nuovo Picerno di Tomei si conferma una delle realtà più interessanti dell’intera Serie C e lo dimostra anche la classifica. Volpicelli e compagni, dopo le prime otto uscite, si sono rivelati la miglior squadra del campionato alla pari di Benevento e Monopoli con 16 punti. L’obiettivo è sicuramente continuare su questa strada e la sfida dello Iacovone rappresenta un’occasione ghiotta per farlo.

Taranto Picerno, dove vederla in diretta tv o streaming

Il girone C entra nel vivo. Il Taranto allo Iacovone ospita il Picerno. La partita si disputerà domenica 13 ottobre alle ore 17:30. I tifosi potranno seguire la gara in diretta su Sky Sport. Inoltre, sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.

Partita Serie C 2024-25, Girone C: Taranto-Picerno
Data e ora: domenica 13 ottobre alle ore 17:30
Canale TV: Sky Sport, canale 251Streaming: Now, Sky go
Diretta testuale: lacasadic.com

Cardoni mentre segna il gol (credit – Antonella Pace/Az Picerno) – LaCasadiC.com

Le probabili formazioni

Taranto (3-5-2): Del Favero, Shiba, Marong, Verde; Mastromonaco, Matera, Fiorani, Lores, Vaughn; Guarracino, Fabbro. Allenatore: Gautieri.

Picerno (4-2-3-1): Merelli, Pagliai, Santi, Seck, Guerra; Franco, Pitarresi; Cardoni, Petito, Esposito; Maiorino. Allenatore: Tomei.