Credit: Taranto / Nobile
Nella 32esima giornata del girone C di Serie C si affrontano Taranto e Sorrento. Il calcio d’inizio è fissato alle ore 18:30 di domenica 17 marzo. Ma come arrivano le due squadre alla partita dello Iacovone? I padroni di casa hanno perso l’ultima contro la Juve Stabia capolista, ma hanno giocato una buona gara al Menti. Nonostante i quattro punti di penalizzazione, gli uomini di Ezio Capuano rimangono al quinto posto e in piena zona playoff. Il Sorrento di Vincenzo Maiuri non trova la vittoria da quattro partite e ha bisogno di punti importanti per rimanere agganciato al treno playoff. Partita da tanti spunti interessanti. Ma dove sarà possibile seguirla?
TARANTO (3-4-3): Vannucchi; Luciani, Miceli, Riggio; Orlando, Calvano, Matera, Panico; Kanoute, Simeri, Bifulco
SORRENTO (4-3-3): Del Sorbo; Colombini, Fusco, Blondett, Todisco; Cuccurrullo, De Francesco, Vitale; Martignago, Ravasio, Riccardi
La partita in programma per il girone C di Serie C tra Taranto e Sorrento in programma domenica alle ore 18:30 non sarà visibile gratuitamente. Infatti, il match si potrà seguire solo se in possesso di un regolare abbonamento. La gara sarà visibile in tv sul canale 251 di Sky Sport in diretta. In alternativa, la partita sarà trasmessa in streaming su Sky Go o su NOW TV. Non sarà quindi possibile guardare e seguire la partita gratis.
Il patron della Lucchese Benedetto Mancini ha annullato anche la seconda conferenza stampa Questa conferenza…
Grandi delusioni del campionato fatto fino ad ora, servono idee nuove per finire la stagione…
La qualificazione in Champions si fa sempre più difficile: il capitano è pronto a lasciare…
Tutto quello che c’è da sapere sulla sfida valida per la 36^giornata di Serie C. …
Tutto quello che c’è da sapere sulla sfida valida per la 36^giornata di Serie C. …
Due espulsioni in pochissimi minuti, prima per Baldini e poi per Letizia. Finale di partita…