Credit Taranto
La giornata del 20 dicembre sarà sicuramente ricordata dai bimbi del reparto di pediatria e oncoematologia pediatrica dell’ospedale SS. Annunziata di Taranto. Non sono nuove le visite di squadre e giocatori nei vari reparti degli ospedali, tra gli ultimi Totti e Spalletti al Bambin Gesù di Roma. Questa volta è la formazione di Eziolino Capuano a rallegrare la monotona giornata di alcuni bambini del reparto di pediatria.
Alle pre 10.30, il Taranto di Ezio Capuano ha partecipato alla consegna e all’accensione di un acquario donato ai bimbi del reparto di pediatria dell’ospedale SS.Annunziata. “Ci auguriamo di aver portato anche solo un piccolo sorriso di felicità a questi piccoli grandi campioni“. Questo la nota comparsa sul sito ufficiale del club rossoblu. Come simbolo della propria visita, la squadra ha anche regalato una maglia con il numero 10 dedicata al primario del reparto, il Dott. Valerio Cecinati. Grande stagione in campo e fuori quindi per i pugliesi.
La stagione dei rossoblu fin qui nel girone C di Serie C vede la squadra in piena zona play-off con 30 punti in 18 giornate. 9 vittorie 3 pareggi e 6 sconfitte, con 21 gol fatti e 16 subiti. I pugliesi fin qui hanno disputato un ottimo girone d’andata, e nella prossima giornata affronteranno il Latina ottavo a 3 punti di distanza. Sconfitta che manca da 3 giornate, con due vittorie e un pareggio nelle ultime tre uscite. La città ci crede e la squadra lo desidera, l’obbiettivo è la Serie B.
La situazione Il Vicenza ha conquistato la vetta del girone A di Serie C, approfittando…
Tutte le informazioni sulla gara della 35^giornata del girone A di Serie C. FeralpiSalò Lumezzane…
Le parole dell'allenatore Il Pescara perde nel derby contro il Pineto, un risultato che lascia…
Tutto quello che c'è da sapere sugli spareggi salvezza. La retrocessione in Serie D, inevitabilmente,…
Tutto quello che c’è da sapere sul regolamento dei playoff di Serie C 2024/2025 che…
Ecco cosa dice il regolamento della Figc sulla possibile retrocessione in Serie D del Milan…