Sul caso dello Iacovone, stadio del Taranto, si è espresso il ministro dello Sport Andrea Abodi. Sembrava una questione risolta e invece c’è stato un clamoroso dietrofront. La squadra allenata da Ezio Capuano non potrà giocare nel proprio impianto durante i lavori di ristrutturazione per i giochi del Mediterraneo (LEGGI QUI per saperne di più). “L’obiettivo comune è quello di presentarsi puntuali all’inaugurazione dei Giochi del Mediterraneo 2026 con lo stadio Iacovone rinnovato e pronto”, ha dichiarato il politico senza mezzi termini in esclusiva ad Adnkronos. La promessa ai tifosi rossoblù è però un’altra: “Cercherò di garantire ai tifosi del Taranto Calcio il massimo impegno perché possano seguire la squadra nell’impianto della città, compatibilmente con i lavori di ristrutturazione”.
Sul caso dello Iacovone si è espresso niente di meno che il Ministro dello Sport Andrea Abodi: ‘‘L’obiettivo comune è quello di presentarsi puntuali all’inaugurazione dei Giochi del Mediterraneo 2026 con lo stadio Iacovone rinnovato e pronto, garantendo ai tifosi del Taranto Calcio il massimo impegno perché possano seguire la squadra nell’impianto della città, compatibilmente con i lavori di ristrutturazione”, sono state le sue parole.
Poi ha continuato: “A tale proposito, auspico un immediato incontro e confronto, al quale cercherò di partecipare in presenza, tra il Commissario Ferrarese, l’Amministrazione comunale di Taranto e la nostra società Sport e Salute incaricata della progettazione del nuovo stadio. È necessario che tutte le parti condividano lo stesso percorso, in un sincero e autentico spirito di squadra, per permettere ai cittadini di Taranto di non perdere le opportunità legate all’organizzazione di un grande evento come i Giochi del Mediterraneo”.
Tutto pronto per la sedicesima del girone A tra il Lecco e il Padova, match…
Tutto pronto per la sedicesima del girone B tra il Perugia e l’Arezzo, match in…
Poco prima della mezz'ora si sblocca la gara al Curcio con una rete sublime da…
Le parole dell'allenatore granata alla vigilia della sfida casalinga con il Latina, valevole per il…
Tutti gli aggiornamenti Torna il campionato di Serie C 2024/2025. Archiviata la quindicesima giornata, è…
In questo sedicesimo turno di campionato, l’allenatore del Latina, Roberto Boscaglia, tornerà a fare visita…