Dopo la ristrutturazione per i Giochi del Mediterraneo, lo stadio Iacovone cambierà faccia. Come riportato da Antenna Sud, il Taranto, durante i lavori che inizieranno a novembre 2024, potrà comunque giocare regolarmente nel suo stadio. Ma con capienza ridotta, davanti a un massimo di 4000 spettatori. Dopodiché, la capienza sarà di 21.000. Ad annunciarlo è stato Massimo Ferrarese, commissario dei Giochi del Mediterraneo, in occasione di una riunione con il sindaco di Taranto e l’amministratore delegato di Sport e Salute, Nepi Molineris.
Una ‘nuova’ casa per i tifosi del Taranto. Un impianto nuovo e ristrutturato: i lavori inizieranno a partire da novembre 2024. Ma fino a quel periodo, i rossoblù potranno comunque scendere in campo allo Iacovone, ma con una capienza ridotta a 4.000 spettatori. Il numero si allargherà a 21.000 una volta finiti i lavori di ristrutturazione.
Dunque la squadra di Ezio Capuano giocherà comunque allo Iacovone, anche durante i lavori di ristrutturazione. Lo ha annunciato il commissario dei Giochi del Mediterraneo dopo una riunione in cui era presente anche il sindaco di Taranto, Rinaldo Melucci.
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…