Credit: Antenna Sud
Dopo la ristrutturazione per i Giochi del Mediterraneo, lo stadio Iacovone cambierà faccia. Come riportato da Antenna Sud, il Taranto, durante i lavori che inizieranno a novembre 2024, potrà comunque giocare regolarmente nel suo stadio. Ma con capienza ridotta, davanti a un massimo di 4000 spettatori. Dopodiché, la capienza sarà di 21.000. Ad annunciarlo è stato Massimo Ferrarese, commissario dei Giochi del Mediterraneo, in occasione di una riunione con il sindaco di Taranto e l’amministratore delegato di Sport e Salute, Nepi Molineris.
Una ‘nuova’ casa per i tifosi del Taranto. Un impianto nuovo e ristrutturato: i lavori inizieranno a partire da novembre 2024. Ma fino a quel periodo, i rossoblù potranno comunque scendere in campo allo Iacovone, ma con una capienza ridotta a 4.000 spettatori. Il numero si allargherà a 21.000 una volta finiti i lavori di ristrutturazione.
Dunque la squadra di Ezio Capuano giocherà comunque allo Iacovone, anche durante i lavori di ristrutturazione. Lo ha annunciato il commissario dei Giochi del Mediterraneo dopo una riunione in cui era presente anche il sindaco di Taranto, Rinaldo Melucci.
La Ternana ha comunicato che il prossimo 8 aprile si terrà l'udienza al TAR per…
La carriera, l'infortunio e il ritiro con Antonio Conte. Gennaro Iaccarino si è raccontato ai…
Cosa comporta cambiare per un calciatore Cambiare una squadra equivale un po' a cambiare anche…
Colpo in entrata importante per l'Atalanta U23 Fatta per Giuglio Misitano all'Atalanta U23, dalla Roma.…
Il patron del club marchigiano è tornato a esprimersi sulla situazione societaria. Le sue dichiarazioni.…
La decisione è arrivata, sarà lui a guidare la squadra fino al termine della stagione…