Home » Taranto Team Altamura, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Taranto Team Altamura, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

I tifosi del Taranto in contestazione - lacasadic.com

I tifosi del Taranto in contestazione - lacasadic.com

Tutte le info sul match.

Siamo ormai alle porte del derby pugliese tra Taranto e Team Altamura. La sfida andrà in scena allo stadio Erasmo Iacovone sabato alle ore 20:45 e sarà già un confronto importante fra due formazioni in grande difficoltà.

I padroni di casa, dopo un’estate difficilissima contraddistinta dal disimpegno del presidente Giove e da diversi addii, su tutti quello di Ezio Capuano, hanno provato a limitare i danni in questo primo scorcio di stagione. La squadra di Gautieri, però, ha collezionato appena 2 punti in 4 partite ed è attualmente penultima nel girone C di Serie C.

Dall’altro lato del campo, però, i rossoblù si troveranno di fronte una squadra che va ancora a caccia del primo punto nel proprio campionato. Stiamo parlando della Team Altamura di Daniele Di Donato, che ha avuto un impatto con il professionismo estremamente complicato.

Allo Iacovone, perciò, ci si attende una gara estremamente tesa tra due squadre che, seppur sia solamente la quinta giornata, si giocano già tanto in questa stagione. Chi la spunterà?

Taranto Team Altamura, dove vederla in diretta tv o streaming

Taranto e Team Altamura sono pronte a scendere in campo in occasione della quinta giornata di Serie C. I tifosi potranno seguire la partita in diretta su Sky Sport al canale 253, e per chi preferisce lo streaming, l’incontro sarà disponibile su NOW TV e Sky Go.

Partita: Taranto Team Altamura
Data e orario: Sabato 21 settembre alle ore 20:45
Diretta TV: Sky Sport, Canale 253
Diretta streaming: NOW TV, Sky Go

team altamura credit altamura interno
Il Team Altamura festeggia con i propri tifosi – credit Team Altamura

 

Le probabili formazioni

TEAM ALTAMURA (4-2-3-1): Pane, De Santis, Sadiki, Gigliotti, Poggesi, Dipinto, Franco, Mane, Rolando, Minesso, Molinaro. All. Di Donato

TARANTO (4-3-3): Del Favero, Mastromonaco, De Santis, Shiba, Papazov, Fiorani, Ardizzone, Schirru, Fabbro, Zigoni, Guarracino. All. Gautieri